Visualizzazione Stampabile
-
delusione
lo so che parlerò di una concorrente...però...
vengo al dunque: oggi ho visto da vicino (per la seconda volta dopo il salone di milano) la nuova tuono...
ragazzi in quanto a finiture è proprio messa male....tutta piena di plastica, colorazioni inguardabili, e soprattutto fili dappertutto (non parliamo della protezione dei fari dietro la strumentazione...)
mi aspettavo molto meglio da una concorrente della moto per eccellenza :laugh2:
-
l'estetica è discutibile, forse troppo spaziale, senza contare che nn la rivendi manco a tuo zio poi, ma sotto il motorone è da urlo, e la ciclistica è al top!
o la ami o ti lascia indifferente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
l'estetica è discutibile, forse troppo spaziale, senza contare che nn la rivendi manco a tuo zio poi, ma sotto il motorone è da urlo, e la ciclistica è al top!
super quoto!!
una tuono è per sempre!!!
-
Sono negli indifferenti :dry:
-
...non si può avere "tutto" dalla vita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
parole sagge, ma anche io sono negli indifferenti: noi NONsmanettoni diamo parecchio peso anche all estetica ( che è relativa ovviamente):coool:
-
-
Non si può avere tutto dalla vita e non si può avere tutto da una moto.....
MA SI PUO' AVERE UNA SPEED!!!!!!
-
mah...vista da dietro è arrapante...è qnd si gira o si mette d profilo che scende tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedemon
Non si può avere tutto dalla vita e non si può avere tutto da una moto.....
chi lo ha detto? io c ho una daytona:coool: :coool: :coool: