Visualizzazione Stampabile
-
La vendo o non la vendo?
Sono indecisissimo se vendere o meno la mia Speed Triple 1050 matt black 2008. Vorrei prendere una BMW R1200GS perchè da me le strade sono più che altro mulattiere e con la Speed soffro tantissimo. Sono sicuro che con la GS soffrirei parecchio di meno ma sono altresì sicuro che mi mancherà il motore della Speed. E poi in BMW non prendono la Speed in permuta, dovrei lasciargliela in conto vendita e molto probabilmente non me la venderanno mai perchè troppo nuova (meno di due mesi di vita).
Che faccio?
Non ditemi di prendere la Tiger perchè proprio non mi piace.
Guardate invece quant'è bella la GS.
http://img377.imageshack.us/img377/5533/r1200gskv6.jpg
-
scusa la domanda,ma visto che la moto è recentissima non ci potevi pensare prima???
-
Non credevo che fosse così dura, l'avevo provata ma su strade in buone condizioni. Poi arrivato al mio paese e dintorni le cose sono cambiate parecchio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LittleSquid
Sono indecisissimo se vendere o meno la mia Speed Triple 1050 matt black 2008. Vorrei prendere una BMW R1200GS perchè da me le strade sono più che altro mulattiere e con la Speed soffro tantissimo. Sono sicuro che con la GS soffrirei parecchio di meno ma sono altresì sicuro che mi mancherà il motore della Speed. E poi in BMW non prendono la Speed in permuta, dovrei lasciargliela in conto vendita e molto probabilmente non me la venderanno mai perchè troppo nuova (meno di due mesi di vita).
Che faccio?
Non ditemi di prendere la Tiger perchè proprio non mi piace.
Guardate invece quant'è bella la GS.
http://img377.imageshack.us/img377/5533/r1200gskv6.jpg
Buona idea! :wink_: ... buona moto e anche bella ... con le sportive mi sono negato metà delle strade che esistono dalle mie parti ... una moto se abiti in una zona come la tua dev'essere confacente alle strade che percorri, al contrario sai che noia? ...................
-
tieniti la speed!!!!!!!....e comprati anche il GS
-
Non credo sia un grosso problema rivendere la speed.
-
La tiger non ti piace?
La gs invece è bella?:blink::blink:
Citazione:
winter1969
Se ci smena un bel 2000-2500 euro, magari la vende
Citazione:
winter1969
Se ci smena un bel 2000-2500 euro, magari la vende
-
Al posto di prendere una bmw io cambierei paese.
-
Citazione:
natan
Buona idea! :wink_: ... buona moto e anche bella ... con le sportive mi sono negato metà delle strade che esistono dalle mie parti ... una moto se abiti in una zona come la tua dev'essere confacente alle strade che percorri, al contrario sai che noia? ...................
Mi stai per convincere.
Citazione:
TB Herbie 53
tieniti la speed!!!!!!!....e comprati anche il GS
Me li presti tu i soldi?
Citazione:
tiger
Al posto di prendere una bmw io cambierei paese.
Sono troppo affezionato alla mia isola. :wink_:
E regalarla con soli 1500 kilometri non mi pare una buona idea.
-
Bella e' bella, ma hai provato a guidarla?