Visualizzazione Stampabile
-
INTERFONO
dopo svariate ricerche...sono arrivato ad una conclusione,quale maniera migliore per avere informazioni....ma si!è scrivere qua!.....beh,la domanda è questa,c'è qualcuno che si intende di interfoni da montare sul casco moto?qual'è il migliore?con quale tecnologia?...è un informazione per un regalo....grazie.....:rolleyes:
-
secondo il mio modestissimo parere il max è avere 2 caschi con dispositivo blututero come il nolan n102 com o cmq altri,il dispositivo x questo casco mi pare costi sui 200€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secondo il mio modestissimo parere il max è avere 2 caschi con dispositivo blututero come il nolan n102 com o cmq altri,il dispositivo x questo casco mi pare costi sui 200€
si sono belli,ma il problema che i caschi li hanno già...e sarebbe un pò troppo dispendioso:wink_:
-
Io uso il Midland BT Intercom Bletooth, mi trovo benissimo.Voce chiara fino a 130 Km/h e ottima autonomia. L'ho preso su Ebay e si trova a 150 € comprensivo di kit per entrambi i caschi.
Ora fanno anche il nuovo modello BT2
-
l'interfono è causa di separazione....in moto con la compagna è uno dei pochi momenti in cui un uomo può viaggiare sereno
-
Citazione:
jamex
Io uso il Midland BT Intercom Bletooth, mi trovo benissimo.Voce chiara fino a 130 Km/h e ottima autonomia. L'ho preso su Ebay e si trova a 150 € comprensivo di kit per entrambi i caschi.
Ora fanno anche il nuovo modello BT2
lascia stare il bt2, non ha niente a che vedere con il bt1. se vuoi andare a vedere un altro che funzione bene è il cellular line puoi attivare fino a tre periferiche. es: interfono casco casco, telefono, navigatore distanza se usato tra due moto 500mt contro i 150 del midland.
io ho tutti e due e sono contento di tutti e due. anche dopo l'incidente il midland funzione benissimo
-
Citazione:
Marino
lascia stare il bt2, non ha niente a che vedere con il bt1. se vuoi andare a vedere un altro che funzione bene è il cellular line puoi attivare fino a tre periferiche. es: interfono casco casco, telefono, navigatore distanza se usato tra due moto 500mt contro i 150 del midland.
io ho tutti e due e sono contento di tutti e due. anche dopo l'incidente il midland funzione benissimo
costo?:rolleyes:
-
il midlant bt1 150€ (Kit per 2 caschi), quello della cellular line (me ne hanno parlato bene) circa 115-130€ per casco....prezzi presi da Ebay
-
Citazione:
jamex
il midlant bt1 150€ (Kit per 2 caschi), quello della cellular line (me ne hanno parlato bene) circa 115-130€ per casco....prezzi presi da Ebay
grazzie....:tongue:
-
ciao!!
io ho ancora il sistema a filo, un Osbe e posso garantirti che i sente davvero bene, sia sui casci jet che quelli integrali...costo dell"ovetto" più due interfoni circa 100 eurini, per la alimentazione si usa una pila 9V e diciamo che dura circa 60 ore...ne hai da parlare!!!!