Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo Voi?
Sentite questa e commentate!
Vado presso il concessionario di zona, gironzolo per un po' e poi mi appresto a chiedere una cosa al commesso al bancone, che tra l'altro conosco, ci mettiamo poi a parlare di scarichi per la Bonnie e lui salta fuori che ha in casa un 2 in 1 Arrow, prezzo di listino 1100 circa, ma visto che le ha in casa senza averle ordinate, mi dice che parla con il capo ( che conosco bene anche lui) e che mi fa sapere il prezzo fantastico a cui puo arrivare, gli dico che se ne vale la pena facciamo l'affare visto che ho voglia di cambiare le mie marmitte ( non mi ricordo la marca, ma cantano che è un piacere), chiede e mi telefona appena sa!!
Nel frattempo chiamo il Capo sul cellulare e gli dico il tutto, mi congeda frettolasomente( forse stava trombando!!:biggrin3:) dicendomi di stare tranquillo che parlava con il commesso.
Mi chiama il commesso, mi dice che sconti non ne puo' fare, ma visto che voglio cambiare le marmitte, mi da 400 euro delle mie!!!!!:cry::cry:
NO COMMENT
-
-
complimentoni vivissimi al capo e al commesso
-
sembrerebbe che la Triunz abbia "obbligato" le concessionarie a prendere almeno uno scarico, forse era negli accordi di sviluppo con Arrow....e' una mia supposizione visto che anche Gallimoto li da col 20% di sconto. Ma mi sa che, per adesso, non hanno avuto tutto 'sto successo........
-
ciao
fate un bel baratto alla pari
tu gli dai le tue e lui le sue
ettore
-
è la crisi del mercato, ormai siamo al baratto
-
Mi associo con i complimenti all'"amico" capo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
è la crisi del mercato, ormai siamo al baratto
Esatto!
Io il mio scarico l'ho pagato con 3 forme di pecorino!:biggrin3::biggrin3:
-
io lo scarico lo tenevo attaccato col fil di ferro...
-
ma almeno hai appurato se veramente stava trombando????