Salve sono di Padova e come concessionario Triumph c'è Hermes, solo che non toglie un cent dal listino, c'è qualcuno di voi che conosce un altro venditore nella mia zona che magari arrotondi al ribasso il prezzo delle Street?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Salve sono di Padova e come concessionario Triumph c'è Hermes, solo che non toglie un cent dal listino, c'è qualcuno di voi che conosce un altro venditore nella mia zona che magari arrotondi al ribasso il prezzo delle Street?:biggrin3:
Non è questione di concessionario, è Triumph che ha come politica quella di non concedere sconti sul prezzo del nuovo, e di "contraccambiare" con qualche accessorio/abbigliamento in regalo.
la politica triumph e' quella di non fare sconti,il prezzo e' quello e rimane quello, caso mai puoi trattare magari su un buono che nella migliore delle ipotesi puo' arrivare anche a 500 € per accessori tagliando etc etc ma se speri in sconti mi sa che la street non te la compri.....
Penso che anche i conce non è che stiano li per regalare le moto, la politica Triumph è nota quindi i conce si adeguano a quello che detta la casa madre, non sono mica dei panettieri che si producono da soli quello che vendono :D
C'è chi ti regala qualche accessorio, chi abbigliamento ecc... ma non sconti sul prezzo!
credo che sia già stato detto tutto ...
mi hanno detto che c'è un'offerta alla coop
prova a farti un giro da berti moto a bassano, ma chi ha scritto prima ha ragione, al massimo ti fanno qualche regalo in più
manda una bella figa a trattare