Vi piace il lavoro che fate?
Pongo questa domanda perchè il nostro eterogeneo mondo di appassionati riunisce molti amici appartenenti a realtà diverse, di tutte le età e di entrambi i sessi (anche qualche Gay), di tutte le regioni Italiane (anche qualche nullafacente svizzero :biggrin3::rolleyes::blink:) e di ogni razza, religione o ceto sociale..
Questo è utile per avere una finestra sul mondo del lavoro, molto travagliato in Italia e che a molti non offre molta scelta, sono convinto che molti di noi abbiano dovuto abbandonare le proprie aspirazioni di giovane per adattarsi ad una professione che, in ogni caso, gli dia di che vivere.
la riflessione nasce dal fatto che io mi ritengo fortunato, perchè faccio il lavoro che sognavo... certo non posso dire di avere preteso da me stesso di fare il fisico nucleare o il matematico, del resto ogniuno di noi ha le sue potenzialità, tutto sta a rendersi conto dei propri limiti....
io non penso che avrei potuto fare molto altro, forse spinto dalla necessità di realizzare qualcosa se non fossi riuscito nel mio progetto, avrei "forzato" le mie naturali inclinazioni verso qualcosa che non avrei potuto definire a me confacente...
Secondo me siamo in pochi a poter dire "sono soddisfatto del mio lavoro".... ma spero di essere smentito....
Posto una foto del mio "ufficio"....
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/DSC00222.jpg