Visualizzazione Stampabile
-
Giusto prezzo Street
ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una street di seconda mano, ne ho trovata una nera in provincia di lecce così:
- immatricolata 07/2008
- Km 2400
- puntale, cupolino
- generale ottimo stato.
quale sarebbe secondo voi il prezzo corretto?
mi sono stati chiesti € 7500 trattabili.
Mi sembra veramente troppo.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto.:rolleyes:
-
Puoi trattare sul prezzo direi almeno a scendere a 7000, controlla anche altre occasioni su moto.it
-
7500 € per una Street usata??Mi sembra mooolto esagerato.......con qualche centinaio di euro in più la prendi NUOVA....anche a 7000 io nn la prenderei...pensa anche a quando la darai via...quella sarà già di terza mano...meglio spendere qualcosa in più ora (che intanto si tratta davvero di poco) per riprenderli poi in una eventuale permuta tra qualche anno...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
6500-6700
sono d'accordo con te, sopra questa cifra mi sa che conviene prenderla nuova
-
Citazione:
winter1969
6500-6700
Si penso anche io che sia il prezzo giusto sui 6500 €..almeno 1000 € bisogna risparmiarli sull'usato sennò tanto vale prendere il nuovo...poi io sono dell'idea che è meglio accontentarsi sul modello ma bisogna prendere il nuovo..sull'usato non si sa mai cosa si trova in giro e sotto quali mani sia passata..
Citazione:
Andrebu88
Si penso anche io che sia il prezzo giusto sui 6500 €..almeno 1000 € bisogna risparmiarli sull'usato sennò tanto vale prendere il nuovo...poi io sono dell'idea che è meglio accontentarsi sul modello ma bisogna prendere il nuovo..sull'usato non si sa mai cosa si trova in giro e sotto quali mani sia passata..
a meno che non si risparmino dei bei soldi........
-
6500 secondo me è un prezzo giusto, considerando tra l'altro che devi pagare il passaggio di proprietà... Buon acquisto:wink_:
-
considera che al prezzo della moto nuova, dopo l'acquisto e appena sporcate le ruote fuori dal concessionario, va tolto il 20% dell'iva. Fai due conti, e trovi il prezzo giusto per una moto con meno di 5000km.
......se costa 7800 nuova, già col 20% in meno vale 6240 euro!
-
si ma è una Street......secondo me, il prezzo giusto è sui 6500 psassaggio di proprità escluso; ricorda che se la prendi nuova devi aspettare, almeno......qui da me è cosi
-
con 300 euro in più io la prenderei nuova
almeno deve scendere a 6800/7000 euro.......