Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMI FLY CAM ONE 2
fly can one 2 ho sbagliato nel titolo e non so modificarlo! :)
Qualcuno ha questa telecamerina?
Io l'ho presa ma tutte le volte che la uso non rimane accesa più di 5 min.
Comincio i filmati e poi si spegne
Ho provato a cambiargli la scheda SD, ma niente....
Voi?
-
Succede anche a me ... penso che sia un po 'na fregatura (almeno per l'uso in moto, visto che nascerebbe per l'uso su modellini) e che dipenda dalla batteria (è quella che si ricarica attacandola USB al PC, vero ?)
Io ho smesso di provare, tanto durava si e no 5-10 minuti al massimo. Sig !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renatiger
Succede anche a me ... penso che sia un po 'na fregatura (almeno per l'uso in moto, visto che nascerebbe per l'uso su modellini) e che dipenda dalla batteria (è quella che si ricarica attacandola USB al PC, vero ?)
Io ho smesso di provare, tanto durava si e no 5-10 minuti al massimo. Sig !
sì anche io 5 min max.
ho provato a mandarla indietro stamane...vediamo che dicono!
-
Casomai fammi sapere se risolvono il problema .... io mi sono già messo il cuore in pace che ho buttato 70 neuri.
-
E' molto meglio quella dell Oregon Scientific...costa 129 € ma va benissimo..resiste agli spruzzi e ai colpi...io la uso anche quando vado a sciare!
-
Citazione:
Andrebu88
E' molto meglio quella dell Oregon Scientific...costa 129 € ma va benissimo..resiste agli spruzzi e ai colpi...io la uso anche quando vado a sciare!
provala in moto.......
un mio amico ce l'ha ma ha il mio stesso problema e io per lo meno l'ho pagata la metà!
-
Citazione:
Grimaldello
provala in moto.......
un mio amico ce l'ha ma ha il mio stesso problema e io per lo meno l'ho pagata la metà!
La uso in moto..la piazzo sul casco o sul serbatoio e va benissimo...ho messo la scheda di memoria da 2Gb e va che è una meraviglia..
-
-
Citazione:
Grimaldello
allora beato te!
Perchè a te che problemi da?
-
In effetti nella prima che ho avuto avevo qualche problemino sw
sostituita in garanzia senza problemi
la cosa buona è che l'ho pagata 50€ quindi la metà che una oregon!
Provate ad aggiornare il sw!