Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Bagarre.....
http://img390.imageshack.us/img390/6...4ji8vn9vx5.jpg
semplicemente perche' con questa tua foto ho ricominciato a sperare...........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
p.s...ma Franca e Martina non rappresentano nulla di importante per te,vero?????:cry::cry::cry::cry:
-
:bravissimo_:
Bravissima Giulià, sono sicuro che Baggy apprezzerà! :laugh2:
P.S. Comunque è Martina, non Marina!
-
evviva evviva... finalmente un post di doverosi ringraziamenti....!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
evviva evviva... finalmente un post di doverosi ringraziamenti....!!!!!
che culo....e' un po che non se ne vedevano in giro....:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
che culo....e' un po che non se ne vedevano in giro....:biggrin3:
ma il mio è un "grazie d'esistere":wub::wub::wub::wub:
-
minchia giulia' c'hai l'innamoramento facile te......peggio di me sei...huauhauhauhauhauhuhauha
-
Ne abbiamo escluso a priori ogni possibile contatto con il setc?
Attenzione...
-
Citazione:
Darkness
minchia giulia' c'hai l'innamoramento facile te......peggio di me sei...huauhauhauhauhauhuhauha
ma dai....finora mi sono solo innamorata di Nemo che oltretutto non mi caca di striscio.....:cry::cry::cry::cry:e poi non avevo ancora visto Bagarre in foto:wub::wub::wub::wub:.......
-
Citazione:
giulianaspeed
ma dai....finora mi sono solo innamorata di Nemo che oltretutto non mi caca di striscio.....:cry::cry::cry::cry:e poi non avevo ancora visto Bagarre in foto:wub::wub::wub::wub:.......
:blink::blink::blink::blink:
-
ora posso darmi all'ippica, vendere la triunz e andare a fare il vagabondo per il mondo, perchè ho avuto quello che veramente desideravo e volevo come nn mai prima d'ora:
un post di ringraziamenti di giuliana tutto dedicato a me!!!:biggrin3::biggrin3:
grazie tesoro!:wub:
p.s. martina e franca sono di passaggio cmq:coool: