Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto speed
ciao a tutti.E' un po' che cerco una speed usata.Ora ne ho trovata una del 2001 da un concessionario,quindi con garanzia di 1 anno.Il fatto e' che la moto ha 34000 km ed anche se appena tagliandata ,mi sembra che a 40000 ci sia il super-tagliando,no?? Vi chiedo un consiglio,mi chiede 4200 euro.Soprattutto considerando che faccio tra 10000 e 13000 km all'anno,34000 sono tanti per una speed (uniproprietario)???
grazie a tutti
-
No, non sono tanti assolutamente se la tieni con cura. Pero' per me il prezzo potresti trattarlo un po.
-
Filo ha ragione, magari potresti far comprendere il tagliando dei 40000 nel prezzo.
-
te la vendo io
ciao te la vendo io la mia e' del 2000 verde ,perfetta in tutto con il telaio e cerchi neri fatti qualche mese fa......con 13500 km originali.... 4000 euro
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tio pepe
questa è davvero stupenda..
-
allora ragazzi,il problema e' che nn ho i soldi, ma una hornet 600 del 2005 da permutare e il conce me la ritira alla pari.Se qualcuno di voi e' disponibile a farmi un'offerta con ritiro della mia e eventuale conguaglio (piccolo) me la faccia pure
-
fai lo sforzo compra quella che ti ho indicato e vendi la tua a parte. meglio di quella dubito tu ne possa trovare una
-
mi spiace ,ma sai anche tu che al giorno d'oggi e' veramente difficile rivendere una moto....tant'e'