Quale scegliere per l'estero?
Europ Assistance o qualche altra cosa?
Visualizzazione Stampabile
Quale scegliere per l'estero?
Europ Assistance o qualche altra cosa?
..hai dato un occhio a www.motonline????cerca...c'è il loro servizio...che pare chei sia tosto...Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
a sto punto chiedo anche quale per l italia ;)
fatto 30, facciamo 31! :D
qua... http://www.motonline.com/molcard/motonline_card.doCitazione:
Originariamente Scritto da AVP191
io cmq c'ho l'ACI gold....quando m'è servita...ha funzionato alla grande.....purtroppo.......nel senso che....sticazzi..era meglio che non mi serviva............
A me serve per la Corsica, ed a questo punto la faccio per 365gg ed anche Italia.
Studio un pochetto il tuo link, thanx AVP (na volta tanto!)
...un amico motociclista mi ha detto che funziona!..:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
ma...ripeto...non garantisco....:rolleyes:
una volta tanto?.........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ......ora capisco.........perché non mi caghi più.....................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :wink_:
Buongiorno, era l'ora che ti rendessi conto della realtà !!!Citazione:
Cmq, Mc c'è sempre il cell di AVp, basta chiedere :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....adesso...mi sa che...spartaco..cioè io..il nuovo avp....:coool: cerca sulla sua rubrichetta del suo cellularetto.......uno degli altri due numeri di cellulare che mi sono ops....pervenuti in memoria...una sera.................con una esortazione a recarmi in un luogo non proprio...........e mando un sms.....................chissà!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
vado a provare..subitissimo!!!!!!!!!!
Fatto!!..."AVP TI GUARDA!!EH EH EH":coool:Citazione:
e ora??????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: