Visualizzazione Stampabile
-
Lago di Ledro
Domani io con zav con un altro triumphista sempre con zav adiamo a pranzo al ristorante che c'e' sul lago di Ledro(da Adriano). Se c'e' qualche volontario che ci vuole offrire da bere ci trova in loco verso le 12.30/13.00.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Luridi Pidocchi........dai......offriro' da bere io......:wink_:
-
dirlo prima no???????se il rist è quello a pieve è "da FRANCO & ADRIANA",salutami la val di ledro,mia seconda casa!!quando arrivi a molina c'è il camping "al sole",ok?da li guarda la sponda opposta del lago,c'è un grosso masso,pensa che quando avevo fisico facevo andata-ritorno a nuoto in 28-31 minuti,dipendeva da quanto avevo mangiato:sick::sick::sick:BUONA GITA!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Domani io con zav con un altro triumphista sempre con zav adiamo a pranzo al ristorante che c'e' sul lago di Ledro(da Adriano). Se c'e' qualche volontario che ci vuole offrire da bere ci trova in loco verso le 12.30/13.00.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Luridi Pidocchi........dai......offriro' da bere io......:wink_:
aspettaaaaaaaaaaa bestia immonda,
c@22o sei + veloce sul forum a scrivere e partire che in moto a momenti
:D:D
-
Scusate ma e' stata una decisione dell'ultimo momento......Corra e' bellissimo quel posto e si magia proprio bene. Tutti gli anni un paio di volta ci vado. Il prossimo anno organizzero' per tempo un bel pranzetto con quelli del TNE. Intriplato.....quante mucche che ho incrociato oggi.......manco per il cazzo che ti salutano....spero tu non faccia altrettanto.......tu comunque o pirlotto il mio numero dovresti averlo.....ciao e alla prossima. Non ho potuto ingarellarmi con nessuno tranne che con un tipo con un osquarna(si scrive cosi?) che ho disintegrato ma doveva essere assai scarso perche' con una moto come quella se avesse avuto un po' di manico col cazzo che l'avrei sverniciato....pero' come diciamo noi ....piuttosto di niente e' meglio piuttosto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
corra
dirlo prima no???????se il rist è quello a pieve è "da FRANCO & ADRIANA",salutami la val di ledro,mia seconda casa!!quando arrivi a molina c'è il camping "al sole",ok?da li guarda la sponda opposta del lago,c'è un grosso masso,pensa che quando avevo fisico facevo andata-ritorno a nuoto in 28-31 minuti,dipendeva da quanto avevo mangiato:sick::sick::sick:BUONA GITA!!!!!!!!!!!
Beh! dalla foto a me sembra che il fisico pure ora non ti manchi...non siamo ancora riusciti a stringerci la mano ....speriamo il prossimo anno. se se va' ancora in Austria speriamo di averti tra i nostri....ciao.
-
fico quel posto !!!
sono stato in vacanza in "valle " per 30 anni è la mia residenza estiva...
mi si apre il cuor ogni volta che ne sento parlare...
bella bella e di curve li a nastro sia in strada che in offroad...
next time provate l'hotel ristorante da SILVANA ( polenta di patate etc....)
-
Azzo ho visto solo ora....
Ci sono stato ieri... ho fatto il garda, Ledro e Idro...
peccato!
-
Citazione:
marco.bus
Azzo ho visto solo ora....
Ci sono stato ieri... ho fatto il garda, Ledro e Idro...
peccato!
ti è andata bene, fai sempre in tempo a conoscerla certa gente
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
mi spiace perchè è già la seconda volta che non riesco a beccarli..
-
Citazione:
marco.bus
mi spiace perchè è già la seconda volta che non riesco a beccarli..
doppiamente fortunato :D:D
-
Domenica se il tedmpo lo permette faccio un gireto corto ma simpatico al ristorante "La Delizia". Si trova vicino a Farino D'olmo. Ciao.