Visualizzazione Stampabile
-
Che scegliere tra...
...Metz M3, Michelin power, dunlop qualifier, pirelli Diablo Standard?
Questo inverno voglio usare delle gomme più sportivelle delle attuali z6, ma dovranno rientrare assolutamentere nei seguenti parametri personali:
Durata superiore ai 7mila (non voglio trovarmi a dover cambiare gomme in primavera, visto che a giugno dovrò montare delle gomme per andare moooolto lontano).
Tenuta sul bagnato (uso la moto anche d'inverno e ultimamente i nostri inverni si sono fatti piuttosto piovosi)
Maneggevolezza (vorrei aumentare l'agilità del missilotto)
Sono bene accetti tutti i suggerimenti nati da esperienze dirette, i sentito dire non mi saranno d'aiuto.
PRONTI......
VIA..........:whip_: :biker:
-
Montato le Pirelli Diablo sabato scorso.
Subito dopo ho portato la moto dal concessionario per il tagliando, vado a ritirarla sabato mattina.
Poi ti dirò come mi trovo.
-
Io speravo di avere giudizi con kilometri alle spalle e con più cambi.
Io le z6 ormai le conosco bene, e mi sento di consigliarle a quelli che intendono viaggiare e divertirsi nel contempo. Con l'ultimo treno sono a 14mila e se riscaldate a dovere hanno ancora un comportamento sincero. Cmq grazie.
AVANTI PELANDRONI!!!!!!!!
-
me dispiace ho montato le bridgestone per me son da dio per quello che le sfrutto io!
-
Ho montato le Metzeler M1 e sono fenomenali. Tengono perfettamente anche su bagnato, senza mai far "scivolare" il manubrio anche in piena pozza d'acqua. Si scaldano piuttosto in fretta e mantegono le prestazioni anche se sfruttate a lungo su passi montani con strade non proprio pulite. Per la durata... sono a circa 4-5000km, davanti è ancora perfetta, dietro è al 70% più o meno. Mi aspetto che la posteriore mi facci arrivare tranquillo a fine estate e anche inizio della prossima stagione. L'anteriore la cambierò tra due anni per raggiunto limite d'età :rolleyes:
Delle M3 dicono miracoli, che hanno migliorato ancora ciò che erano le M1... Quindi, per me sono possibili ottime gomme!
Ma non so nulla delle altre :dry:
-
un mio amico nella sua bellissima "s4r" ducati ha messo le continental...hanno un disegno che a me piace molto....l'ho incontrato ieri e mi ha detto molto valide,si scaldano in fretta e tengono bene...(anche perchè è un tipo che non va piano) penso che saranno il prossimo treno di gomme.....:biggrin3:
-
pilot power 8000km alla grande maneggevolezza e grip a mio parere ottimi !
pilot power 2ct 6000 :dry: poi spiattellato il post.. grip da paura !!!
-
per me la pilot power quando arriva a un certo limite di usura scivola parecchio se ci dai dentro di gas...
io con la diablo corsa ci faccio 3000 km e hanno un grip da urlo.
con le diablo normali se non cerchi di grattare il gomito ad ogni curva sono ottime gomme e ci fai un discreto chilometraggio.sicuramente superiore ai 5000!
tutto sta al numero di accelerazioni e di impennate che fai ad ogni uscita!
-
pitol power...secondo treno..ma cacchio! sta durando moolto poco............:dry:
-
Non mi stancherò mai di dirlo.... DIABLO CORSA.
Il miglior compromesso....
Poi mi permetto...... é vero che le gomme non le regalano....ma si pensa sempre tutti ad mettere sotto cavalli....specchietti e freccettine...cazzi e mazzi...e poi si sta a risparmiare su un cambio gomme???.....Che sono le due cosine che ci tengono attaccati alla strada!!!:dry: