Visualizzazione Stampabile
-
Novità Barracuda
Barracudamoto - Accessori speciali non in serie
ci sono frecce nuove,ma come la rizoma anche questi sono impazziti con i prezzi,che fino a poco tempo fa si riferivano alla coppia di frecce e non al singolo prezzo,io aspettavo l'uscita delle silur a 29,00 la coppia e mi becco la sorpresa:bananeinc::bananeinc:
-
sono belle, ma ho capito bene 29 € UNA freccia???? :blink:
ossignur...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
sono belle, ma ho capito bene 29 € UNA freccia???? :blink:
ossignur...
purtroppo si
mentre ripeto fino a poco fa erano 29 la coppia
-
-
Citazione:
Medoro
purtroppo si
mentre ripeto fino a poco fa erano 29 la coppia
Le frecce in alluminio (come le rizoma) si fanno pagare care, ed il prezzo è allineato con le barracuda
Quest'ultime sono molto belle, se però vuoi risparmiare punta sulle viper in plastica/carbon look :wink_:
-
Citazione:
unregistred
Le frecce in alluminio (come le rizoma) si fanno pagare care, ed il prezzo è allineato con le barracuda
Quest'ultime sono molto belle, se però vuoi risparmiare punta sulle viper in plastica/carbon look :wink_:
accetto il fatto che le cose belle si pagano e ci mancherebbe
quello che discuto e che il prezzo delle frecce è raddoppiato in 1 mese:blink:
alla faccia della crisi finanziaria:laugh2::laugh2:
le stesse frecce che dovevano uscire a maggio e poi a settembre e che non sono ancora uscite e chissa se mai usciranno visto l'andazzo:tongue:,perchè quest'aumento cosi,va beh mi rassegno e le pagherò di più:cry:
-
costano sempre meno delle RIZOMA!!!!!!!!
-
belle le FUTURA....
comunque rispetto alla Kellermann non costano niente....
-
Citazione:
Medoro
Barracudamoto - Accessori speciali non in serie
ci sono frecce nuove,ma come la rizoma anche questi sono impazziti con i prezzi,che fino a poco tempo fa si riferivano alla coppia di frecce e non al singolo prezzo,io aspettavo l'uscita delle silur a 29,00 la coppia e mi becco la sorpresa:bananeinc::bananeinc:
Ma avevi capito bene?
E poi la Silur sono a 24,50 Cad. che fa meno di cento euro per il set completo.
A vederle in foto non hanno niente da invidiare alle Rizoma che sono a 156 per il set.
:ph34r::ph34r:
-
........non sono affatto brutte....solo che sembrano da mazzinga zeta...devo capire che siamo nell'era delle moto transformers