Anche io su una TIGER ? ? ? ? ?
Un caloroso saluto a tutti i forumisti.
Sono mesi, cioè da quando ho provato la TIGER, che seguo come ospite il forum e cerco di cogliere ogni minima info sulla moto che mi ha acceso una scimmia incredibile.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho poco meno di 50 anni (sarà adatta per un vecchietto?) ed è dal 1985 che vado in moto, ne ho cambiate tante, ma ho sempre amato le grosse enduro stradali, anche se ho posseduto pure un FJR1300. Ora ho una fantastica Varadero.:wub::wub::wub:
Percorro 12.000/15.000 km/anno (sarà comoda anche la TIGER?) ed i miei viaggi più importanti sono stati:
*) Capo Nord
*) Scozia
Ho partecipato anche ad alcuni ElefantenTreffen (4) e giro l'Italia e paesi confinanti da un pò di anni.
Non mi dilungo, ho già fatto alcune domande lungo la presentazione e la mia unica perplessità sull'acquisto di una TIGER sono le sue doti di passista veloce, anche in due e per lunghe tirate giornaliere (500/700 km. giorno).
Non sono uno smanettone, mi ripeto, un passista piuttosto veloce non amo l'autostrada, ma purtroppo i trasferimenti autostradali sono all'ordine del giorno ed essere già stanchi quando si esce dall'autostrada non è il massimo.
Vi seguirò e magari romperò un pò le scatole se non troverò già risposte sul forum. Grazie.
:love2: