Visualizzazione Stampabile
-
Motorfest Bottanuco (BG)
Dal 19 al 23 luglio a Bottanuco (BG) c'e' un motorfest molto bello (mi raccontano): ovviamente birra a volonta', gruppi musicali e moto! C'e' pure una lotteria, il primo premio della quale e' una R6 2006 (vabbeh...se era una Daytona era meglio!! :wink_: ).
Se qualcuno di voi partecipa fatemelo sapere, Dott.Tony "cancello di ghisa" accorre felice!
-
Meglio l'R6: ti piange meno il cuore a metterla in vendita subito dopo averla vinta.
-
Quasi quasi domenica un giretto lo faccio, se la morosa arriva in condizioni decenti.
-
Io e Zav ci saremo.....visto che è a 1km da casa....:biggrin3: :biggrin3:
Confermo che gli organizzatori sono anche molto simpatici...:tongue: :tongue:
-
e che posso mancare allora? Quando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
e che posso mancare allora? Quando?
Ciao Dott...di sicuro domani sera (che stasera ciò la speed dal conce per il tagliando dei 9000...:cry: ) poi magari anche sab o domenica...:rolleyes: :biggrin3:
Ci si vede??:coool:
Gaspeed
-
Io recupero la morosa in stazione domenica a Bg intorno a mezzogiorno, se non c'è il rischio che mi s'addormenti sulla sella posteriore, domenica pomeriggio ci faccio comunque un salto.
Se c'è qualcuno di voi, magari riesco finalmente a vedere in faccia qualcuno del forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Io recupero la morosa in stazione domenica a Bg intorno a mezzogiorno, se non c'è il rischio che mi s'addormenti sulla sella posteriore, domenica pomeriggio ci faccio comunque un salto.
Se c'è qualcuno di voi, magari riesco finalmente a vedere in faccia qualcuno del forum.
.....Facile facile....:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
Ciao Dott...di sicuro domani sera (che stasera ciò la speed dal conce per il tagliando dei 9000...:cry: ) poi magari anche sab o domenica...:rolleyes: :biggrin3:
Ci si vede??:coool:
Gaspeed
In bocca al lupo per il tagliando...se non ti restano i soldi per una birra te la offro io ma non far finta di farlo apposta. A proposito, dove la porti a tagliandare?
Per venerdi' sera: sto organizzando con degli amici, ti faccio sapere ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
In bocca al lupo per il tagliando...se non ti restano i soldi per una birra te la offro io ma non far finta di farlo apposta. A proposito, dove la porti a tagliandare?
Per venerdi' sera: sto organizzando con degli amici, ti faccio sapere ok?
Graande...cmq la porto da BM a Colognola BG (Martinelli). Speriamo bene....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry: