Visualizzazione Stampabile
-
oggi...
non ho voglia di fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: che palleeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è dall' 8.40 che son qui:cry: :cry: :cry: sono le 10.47....e sto aspettando ansiosamente che si facciano le 13 x fiondarmi in spiaggia...ad arrostire:w00t: :w00t: :w00t: e magari sonnecchiare anche un pò...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ora dico....
sono l'unica che oggi si sente così...o anche qualcuno di voi sta sognando già la pausa pranzo x andare in spiaggia...e cmq..non ha voglia di lavorare!!!!
ps..cmq..per il momento non ho nemmneo nulla da fare..quindi anche se avessi voglia...non farei nulla uguale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
oooooooooooooooooooo...questo sì che si chiama ragionare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...mi associo assolutamente al post....umanooooooo....di 600inaaaaaaaa.........................................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS...già molto sono in ferieeeee:sick: ma tutto è più..tranquillo...qui.........:coool:
-
CONSOLATI IO IN PAUSA PRANZO NON VADO IN SPIAGGIA MA MI TOCCA CAZZEGGIARE PER PAVIA,POI RIENTRO AL LAVORO E CI STO' FINO ALLE 19.30....PEGGIO DI COSI'!!!!!!!!!!!
-
Io a mare ci vado tutti i pomeriggi, che palle!!!
-
domani nn lavorooooooooooooo!!!!!!!
yuuuuuuuuuuuuu huuuuuu!!
-
.... è da così tanto che non mi metto al sole che oggi (che sono anche vestita di bianco...) se m'appoggio al muro sparisco come un camaleonte....:tongue:
beata te seicentina... goditi il sole!! :wink_:
-
600inaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Sono a dir poco sconcertato, non ti facevo una che non lavora !!!
,-)))))))))))))))))))))))))))))
-
Ma io sono 27 anni che non ho voglia di fare niente,!!!!!!!!!!!
Oggi niente mare, ma ieri ero in spiaggia a fare kitesurf:wub: :wub:
-
Oh ma che lavoro e' che al pomeriggio devi andare al mare? Bagnino? Caxxo facciamo cambio!!!
-
Seicentina, siamo in due, peccato che però io sono costretto a tornare a lavoro alle 13.00 fino a stasera alle 18.00
E NIENTE SPIAGGIA !!!!!!!!! !!!!!!!! !!!!!!
Comunque un po mi abbronzo lo stesso, avete presente la faccia e braccio sinistro ustionati e il resto completamente bianco stile OCCHIO DI BUE?
Porca miseria che afa a Bologna....:ph34r: :ph34r: :ph34r: