Visualizzazione Stampabile
-
New entry
Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, quasi certamente domani concludo l'acquisto di una Speed del 2005, quindi prossimamente mi leggerete spesso. Mi presento mi chiamo Enzo, ho quasi 36 anni, sono nativo della provincia di Bari ma per lavoro mi trovo nell'entroterra sardo.
Vorrei porvi già una prima domanda, cosa dovrei controllare in particolare sulla speed del 2005 prima di acquistarla, per non ricevere fregature? Il tipo mi ha detto che ha appena 5700 km ed ha effettuato solo il 1° tagliando.
-
benvenuto e PRIMO!!!!!!!! CIAO
-
-
Ruota libera e se ha fatto il richiamo per la frenatura (anteriore)....cerca sul forum.
PODIO!
-
-
-
ciao benvenuto :blink:
tre anni un solo tagliando........quindi si ritrova con olio da frittura
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m@verick72
Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, quasi certamente domani concludo l'acquisto di una Speed del 2005, quindi prossimamente mi leggerete spesso. Mi presento mi chiamo Enzo, ho quasi 36 anni, sono nativo della provincia di Bari ma per lavoro mi trovo nell'entroterra sardo.
Vorrei porvi già una prima domanda, cosa dovrei controllare in particolare sulla speed del 2005 prima di acquistarla, per non ricevere fregature? Il tipo mi ha detto che ha appena 5700 km ed ha effettuato solo il 1° tagliando.
Beni beniusu, allora su :wtcp:
Aiò, anch'io ho lavorato da quelle parti, per la precisione a Tonara bel posto ma leggermente lontano dai centri più grossi, comunque brava gente ed esperienza positiva... ora sono a Reggio Calabria... la mia Triumph l'ho presa proprio in Sardegna alla concess. di viale Ciusa a Cagliari!
saluti.
-