Visualizzazione Stampabile
-
HELP TBIRD 900
Cari amici
accade che dopo aver fatto una cinquantina di km la moto va male ,come se un cilindro non bruciasse benzina.
Umiditā tra le candele o qualche valvola da regolare?
Considerato quando č fredda questo problema sparisce e si ripresenta a moto calda.
grazie per le risposte
ciao
-
prova a dare una telefonata a Galli Moto Triumph Parma e chiedi di Davide...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
Cari amici
accade che dopo aver fatto una cinquantina di km la moto va male ,come se un cilindro non bruciasse benzina.
Umiditā tra le candele o qualche valvola da regolare?
Considerato quando č fredda questo problema sparisce e si ripresenta a moto calda.
grazie per le risposte
ciao
Centralina?
-
potrebbero essere un po' di cose...
-
Citazione:
TB Herbie 53
potrebbero essere un po' di cose...
Poco ma sicuro!
Controlla i collettori in gomma dei carburatori! Se sono screpolati, quando il motore li scalda, lasciano passare aria durante la naturale compensazione che fanno ogni volta che dai gas. Se cosi' fosse, basta cambiarli e ricarburare la moto per risolvere ogni problema.:wink_:
-
ot: alesgas che era mille anni fa sul forum numerotre.it?
se sė, ciao vecchio tricilindrista :coool:
-
ciao frosty ,proprio oggi ho portato la moto dal meccanico vediamo che succede....il cilindro che non vā č il primo di sx ,domani mi sapra dire.....
-
ales magari mandaci qualche foto della tua bimba...e in bocca al lupo!!!
-
Citazione:
Alesgas
ciao frosty ,proprio oggi ho portato la moto dal meccanico vediamo che succede....il cilindro che non vā č il primo di sx ,domani mi sapra dire.....
.....Tienici aggiornatii.
Ciao
-
bene proprio adesso mi ha telefonato il meccanico dicendomi che la moto č pronta,c'era una pipetta quasi staccata che faceva falso contatto,quindi ha cambiato le candele in quanto un po arruginite,visto la spesa sostenibile gli ho detto:......"e vai.....!!!!!! cambia olio e filtro che pomeriggio vado a mare ...."