Visualizzazione Stampabile
-
Impressione o verità?
Sabato, come alcuni sapranno ho finalmente montato il portatrga evotech sulla mia streettina e ieri mattina sono andato a fare un giretto di prova per vedere se avevo rimontato tutto per bene, soprattutto quel sensore di rpesione atmosferica....
Mi sembrava di guidarla molto meglio, ma non so se è un'impressione.
A parte la riduzione di peso di credo 1kg, secondo me influisce anche l'aerodinamica: adesso la targa è più attaccata alla moto e leggermente più alta, quindis econdo me fa meno effetto vela.
Può essere o è una delle innumerevoli cazzate che dico?:coool:
-
GIS penso che sia una delle tante cazzate che dici....:tongue::wink_::biggrin3:
-
La sensibilità é cosa rara ... se ne hai di troppo potresti pensare di venderne ... :rolleyes:
-
Bhè i benefici ci sono sicuramente, ma credo che siano un pò troppo bassi da essere percepiti. E' probabile che l' euforia del pezzo nuovo ti abbia inebriato un pò troppo, ma ti capisco. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè i benefici ci sono sicuramente, ma credo che siano un pò troppo bassi da essere percepiti. E' probabile che l' euforia del pezzo nuovo ti abbia inebriato un pò troppo, ma ti capisco. :oook:
tradotto in volgaresco
è una delle solite cazzata che scrivi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq quoto x la cazzate:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
tradotto in volgaresco
è una delle solite cazzata che scrivi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq quoto x la cazzate:biggrin3:
COME SEI DIRETTO MEDO'.................
e volgare..............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
COME SEI DIRETTO MEDO'.................
e volgare..............:laugh2::laugh2::laugh2:
non si dice volgare si dice RUSTICO o AGRO PASTORALE:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Giskard
Sabato, come alcuni sapranno ho finalmente montato il portatrga evotech sulla mia streettina e ieri mattina sono andato a fare un giretto di prova per vedere se avevo rimontato tutto per bene, soprattutto quel sensore di rpesione atmosferica....
Mi sembrava di guidarla molto meglio, ma non so se è un'impressione.
A parte la riduzione di peso di credo 1kg, secondo me influisce anche l'aerodinamica: adesso la targa è più attaccata alla moto e leggermente più alta, quindis econdo me fa meno effetto vela.
Può essere o è una delle innumerevoli cazzate che dico?:coool:
nessuna cazzata , pensa che il portatarga della speed 2008 e' brutto , ma e' stato studiato appositamente per garantire effetti aeroturbodinamici che rendono questo modello notevolmente migliore ai modelli precedenti.
Probabilmente la Evotech avra' preso spunto da cio'.
Sei stato molto bravo a percepire la differenza , non e' da tutti.
-
Citazione:
bastamoto
nessuna cazzata , pensa che il portatarga della speed 2008 e' brutto , ma e' stato studiato appositamente per garantire effetti aeroturbodinamici che rendono questo modello notevolmente migliore ai modelli precedenti.
quoto!
-
Citazione:
bastamoto
quoto