Visualizzazione Stampabile
-
pinze 955i 2004
lo so che molto probabilmente è un argomento vecchio e per questo mi scuso, ma utilizzando il tasto cerca non sono riuscito a trovare molto.
Ho intenzione di cambiare l'impianto "rallentante" della mia con uno frenante (:wacko:) quindi ho comprato la pompa radiale discacciati 19x19, tubi freno in treccia.
Vorrei cambiare anche le pinze e qui mi rivolgo a voi: quali sono compatibili o quali ci posso montare? Qualcuno ha già operato in tal senso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
serze
lo so che molto probabilmente è un argomento vecchio e per questo mi scuso, ma utilizzando il tasto cerca non sono riuscito a trovare molto.
Ho intenzione di cambiare l'impianto "rallentante" della mia con uno frenante (:wacko:) quindi ho comprato la pompa radiale discacciati 19x19, tubi freno in treccia.
Vorrei cambiare anche le pinze e qui mi rivolgo a voi: quali sono compatibili o quali ci posso montare? Qualcuno ha già operato in tal senso?
dai non è possibile non hai trovato nulla, di che ti faceva fatica cercare.
cmq le uniche compatibili son le tokio a 6 pistoncini ma fanno cagare +o- quanto le originali.
-
Grazie Tiger!
Non so perchè....... ma temevo principalmente la tua di risposta, invece devo dire che mi è andata bene :wink_:
Ok esclusa l'ipotesi di mettere pinze compatibili. A questo punto quale consigli? il gioco vale la candela? l'obbiettivo è la pista in primavera e cmq di mio i freni li sfrutto parecchio...
-
-
ok grazie Filo.
Non mi ci sono impegnato più di tanto lo ammetto............ :tongue: