Visualizzazione Stampabile
-
CIAO A TUTTI...
Sono appena arrivato e prima di presentarmi ho gironzolato un pò. Non ho una TRIUMPH, o per lo meno non ancora visto che la mia K è in vendita. Mi sono divertito con lei, ma ora voglio cambiare. Non pensavo mi potesse piacere una moto così, ma la ROCKET è una Signora MOTO! Per dare un giudizio preciso aspetto di farci un giro, ma appena vendo la mia diventerò un vero ROCKET...TARO! Tra voi che la guidate abitualmente, chi mi dice com'è?! Datemi qualche impressione reale di guida...grazie.
-
-
Ciao... giusto per farmi del male, mi dici che tempo fa sull'isola, meravigliosa isola...?!
-
-
-
-
Buona sera a tutti nonostante sia un triumphista da almeno 5 anni è la prima volta che vengo a trovarvi e se vi devo dire la verità sono veeeeramente contento che esista un sito dedicato a chi ha fatto di una triumph la sua moto mi fa sentire di appartenere ad un clan un pò esclusivo che è poi il motivo per il quale ho comprato due moto in 5 anni una adventurer viola e panna usata, poi un tunderbird sport nero e arancio (e quanro ci ho messo per trovarlo visto che l'anno in cui ho deciso di fare il passo era andato fuori produzione).
Vorrei però farvi subito una domanda che faccio cambio un tunderbird sport del 2001 con ottomila Km per una scrambler nuova????? premetto la uso poco perchè in tre con un bimba di tre anni in moto si sta un pò scomodi...grazie
-
-
-