Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
CHIRURGIA ESTETICA...
oggi, talvolta se ne fa un uso sproporzionato e spesso gratuito!
è diventato un vero e proprio busness mondiale!
io sono per "NATURE", ma penso ci si possa ricorrere più per soccombere a un aspetto psicologico che per l'estetica pura in sè per sè....
voi cosa ne pensate?????????
bhe io sono "ALL NATURE" ....guardare per credere
:botteee::botteee::iamsorry::botteee::botteee:
-
ah ma allora sei fissato con sta foto?!?!!?...;)
-
hehehehehehehehehehehehheheheheheheheh...........
l'ho mandata a una che conobbi in un pub l'altra domenica....non mi ris più ai mess....ahahahahahahahah
comunque non hai risposto al mio post....è una cosa seria ....una mia amica si vuole rifà il seno ed ha 20 anni...ma è bella come il sole e poi proporzionata....
-
io la penso come te al 100%....se una persona non si accetta e un intervento può aiutare allora ben venga...altrimenti se è per emulare le maialine della tv direi che è una caxxata
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
io la penso come te al 100%....se una persona non si accetta e un intervento può aiutare allora ben venga...altrimenti se è per emulare le maialine della tv direi che è una caxxata
assolutamente d'accordo!!!
-
Citazione:
Medoro
hai la punta rotta
si medoro...sarà per la troppa usura!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque la mia amica è troppo convinta, lei dice che le manca qualcosa e che non mette i vestitini accollati perchè si vergogna del suo decoltè...ma ha 20anni e una seconda abbondante,quasi 3'a, vuole la 4....mah ....
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
si medoro...sarà per la troppa usura!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque la mia amica è troppo convinta, lei dice che le manca qualcosa e che non mette i vestitini accollati perchè si vergogna del suo decoltè...ma ha 20anni e una seconda abbondante,quasi 3'a, vuole la 4....mah ....
ce la fai a mettertela a maiga a paracullu??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quando esce che fai svieni:tongue:
-
Citazione:
Medoro
ce la fai a mettertela a maiga a paracullu??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quando esce che fai svieni:tongue:
medoro ti rispondo dopo più di un ora perchè sono stato vittima di una sciagura...sono rimasto blaccato un ora nel cucinino .....:cry::cry::cry:
comunque non parlo arabo puoi ripetere???????:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
rino.....facci vedere una foto della tua amica...e poi decidiamo il da farsi....giusto fear??