Visualizzazione Stampabile
-
Bloccato!!
Sarà l'età, sarà l'autunno, saranno gli sbalzi di temperatura, morale da ieri mattina bloccato con la schiena!!! Con il Muscoril infrachiappa che lo fa da padrone!!! Riesco a malapena a scivere con il portatile dal letto!! Che palleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
datti 24 ore e tornerai nuovo....e poi ci siamo noi a tenerti compagnia!!!..;)
-
Trombi troppo....vacci piano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
Trombi troppo....vacci piano!
è un lupo....tromba ogni giorno almeno 3 volte...:dry::w00t:
-
Citazione:
wwwolf
Sarà l'età, sarà l'autunno, saranno gli sbalzi di temperatura, morale da ieri mattina bloccato con la schiena!!! Con il Muscoril infrachiappa che lo fa da padrone!!! Riesco a malapena a scivere con il portatile dal letto!! Che palleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato per la lontananza... venerdì c'è una cena col SET, i cui membri affermano di avere una miracolosa medicina infrachiappa per curare ogni male....
:tongue:
buona guarigione!!
-
A chi lo dici ... la schiena é imprevedibile, da un momento all'altro ...........
-
Citazione:
Mr.Borlengo
peccato per la lontananza... venerdì c'è una cena col SET, i cui membri affermano di avere una miracolosa medicina infrachiappa per curare ogni male....
:tongue:
buona guarigione!!
:sick::sick::sick::sick::sick:
:ph34r::ph34r:
chi e' il Medico a capo dell'equipe??????
-
Citazione:
natan
A chi lo dici ... la schiena é imprevedibile, da un momento all'altro ...........
io mi blocco un paio di volte all'anno......con dei dolori da paura...:cry:
-
Citazione:
natan
:cry: Quoto......appena buttata alle ortiche la domenica intera........oggi va un pò meglio ma credo che sarà il caso di farmi fisioterapizzare......
:ph34r: Pessimismo & fastidio....:ph34r:....i ragni mi stanno facendo la tela tra gli specchietti. :ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
:sick::sick::sick::sick::sick:
:ph34r::ph34r:
chi e' il Medico a capo dell'equipe??????
come chi è??? il Primario di Rettologia... FabioSETC! i suoi metodi dolci e poco invasivi sono apprezzati in tutto il mondo...:wink_: