Visualizzazione Stampabile
-
HTC Touch Diamond
Se qualcuno del forum ha quest telefono mi potrebbe dire realmente quanto dura la batteria del telefono , essendo una 900mA credo che la durata sia breve , sembra essere il punto debolo di questo telefono ...conferme ?!?!?!?
Eventualmente esiste la possibilita' di mettere una batteria piu' capiente ?!?!?!?
http://www.intomobile.com/wp-content...act_ui_htc.jpg
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
quoto
bravo :rolleyes:
-
Sì c'è ovviamente la possibilità di mettere batterie più capienti, basta però che non le vai a comprare su eBay a 2 € perchè ovviamente ti dureranno 3 giorni
Bel telefono, ma usando per lavoro 10 ore al giorno Windows sul pc impazzirei se mi toccasse usarlo pure per telefonare!!!
-
Non saprei dirti sulla batteria, ma quasi quasi chiamo questa Grace Fuller! :tongue::wub::D
-
Citazione:
Cux
Non saprei dirti sulla batteria, ma quasi quasi chiamo questa Grace Fuller! :tongue::wub::D
:laugh2:
-
Ce l'ha la mia ragazza e gli dura un giorno e mezzo, ma ovviamente dipende per cosa lo usi e se hai sempre collegato il bluetooth....cosa che ovviamente va abilitato all'occorenza per risparmaire energia.
Il cell è moolto bello e sicuramente meglio dell'IPhone.....:rolleyes:
-
Ho appena visto che c'e' la possibilita' di utilizzare una batteria di 1350mA
allungandone la durata (costo 50euro)
Quasi quasi passo a 3 e me lo faccio a Gratis :rolleyes::rolleyes:
-
circa 1 giorno e mezzo usandolo normalmente... 4/5 telefonate, qualche mess.. un po' di agenda..
se inizi a giocare, ascoltar musica o altro anche meno..
poi credo che il display acceso faccia consumar molto, però ha una grafica da paura! ottimo telefono!!
-
Citazione:
claudio
Ce l'ha la mia ragazza e gli dura un giorno e mezzo, ma ovviamente dipende per cosa lo usi e se hai sempre collegato il bluetooth....cosa che ovviamente va abilitato all'occorenza per risparmaire energia.
Il cell è moolto bello e sicuramente meglio dell'IPhone.....:rolleyes:
non lo usa lui , lo deve regalare alla sua ragazza ....da quando si e' innamorato , oltre a trascurare il forum e a comprarsi una casa piu' grande per i figli , la riempie continuamente di regali inutili :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
non lo usa lui , lo deve regalare alla sua ragazza ....da quando si e' innamorato , oltre a trascurare il forum e a comprarsi una casa piu' grande per i figli , la riempie continuamente di regali inutili :w00t:
magname el cul :biggrin3: