Visualizzazione Stampabile

- 

123 CV di qualità 
		Scusate, ma quanto è pieno il motore della daytona 675??!:w00t:

L'ho potuta provare lo scorso sabato presso la concessionaria triumph di un mio amico e vi confesso che se avessi la disponibilità economica la vorrei in garage, insieme alla mia speed!
 Oltre alla potenza del motore mi ha colpito la leggerezza e ovviamente il rumore.

Secondo voi da passare da una Speed 1050 ad una daytona 675, con una differenza sostanziale di cilindrata, me ne potrei pentire??

- 

non lo so perche la speed non l'ho mai provata bene....però son sicuro che col daytona ci si diverte di brutto:biggrin3: specialmente quando la guidi in pista  apprezzi le sue doti di guidabilita veramente uniche:wink_: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  crisgas  
non lo so perche la speed non l'ho mai provata bene....però son sicuro che col daytona ci si diverte di brutto:biggrin3: specialmente quando la guidi in pista  apprezzi le sue doti di guidabilita veramente uniche:wink_: 

Grazie della risposta Crisgas:tongue:

..infatti la vorrei provare in pista appena mi capita e sto seriamente pensando di comprarmela se mi valutano bene la mia:biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kenny72  
Grazie della risposta Crisgas:tongue:

..infatti la vorrei provare in pista appena mi capita e sto seriamente pensando di comprarmela se mi valutano bene la mia:biggrin3:

vai vai vai...

sei ancora qui?

il concessionario chiude a 'na certa ora... :laugh2:

- 

Citazione: 

Scusate, ma quanto è pieno il motore della daytona 675??!:w00t:

L'ho potuta provare lo scorso sabato presso la concessionaria triumph di un mio amico e vi confesso che se avessi la disponibilità economica la vorrei in garage, insieme alla mia speed!
 Oltre alla potenza del motore mi ha colpito la leggerezza e ovviamente il rumore.

Secondo voi da passare da una Speed 1050 ad una daytona 675, con una differenza sostanziale di cilindrata, me ne potrei pentire??

:wacko::wacko:......

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lorient  
vai vai vai...

sei ancora qui?

il concessionario chiude a 'na certa ora... :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:Sai quando arriva in concessionaria la 2009??

- 

Citazione: 

:biggrin3::biggrin3:Sai quando arriva in concessionaria la 2009?? 

...nel... 2010? :blink:

accettano pagamento poste pay magari... prenotala su eBay :laugh2::laugh2::laugh2:

PS: controlla che sotto non ci sia scritto "Made in China" :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lorient  
...nel... 2010? :blink:

accettano pagamento poste pay magari... prenotala su eBay :laugh2::laugh2::laugh2:

PS: controlla che sotto non ci sia scritto "Made in China" :wink_:

2010??:cry::cry:

non ce la faccio ad aspettare così tanto:laugh2:

- 

Scusa Kenny, ma i 123 CV dove sono sulla Daytona? Ce ne sono 117 alla ruota con l'arrow in titanio, il filtro BMC e il PCIII... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  arteria2004  
Scusa Kenny, ma i 123 CV dove sono sulla Daytona? Ce ne sono 117 alla ruota con l'arrow in titanio, il filtro BMC e il PCIII... 

andiamo a cercare il pelo nell'uovo...son cmq abbastanza...