Visualizzazione Stampabile
-
EICMA o Bike Expo?
Come da titolo volevo sapere da voi quale preferite delle due e per quale motivo. Io sono andato solo al Motor Show e non mi rendo conto. Quali differenze ci sono tra i due? Vorrei andare ad una delle due, ma non capisco perchè ne fanno due così grandi sulla stessa tematica. Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo!
Ciao :coool:
-
be.......
il BIKE EXPO e' una fiera dedicata alle moto trasformate, customizzate o special....
in piu' vi sono tutti i maggiori produttori di abbigliamento e accessori after-market.
mentre l'EICMA e' tipo il motor show.
classica fiera dove le case motociclistiche presentano i loro modelli attuali e le novita'.
comunque se ti piace vedere le moto.....originali......vai pure all'eicma che e' piu' indicata come fiera.
a........dimenticavo.
io vado a entrambe.
-
bè l'eicma è diventata la fiera motociclistica più importante del pianeta....un saltino se si può andrebbe fatto!!!
-
Ho spostato il post nel sezione Bar perchè più adatta per questi argomenti.:oook:
-
bike expo'.......è un po' più vivo....ma un giretto all' eicma ce lo farei....giusto per vedere di comprare qualcosa di abbigliamento
-
l'Eima ci son piu' Fighe !!!!
-
per quello vai tranquillo con entrambe.....:tongue:
-
Non mischiamo la lana alla seta....il motor show di motocicliSTICO ormai c'è ben poco...pessimo direi...infatti sono ormai 5 anni che vado solo all' EICMA...AL bike expo rischi di perderti nei meandri delle harley ma se devi creare una special tutta tua...trovi di tutto....ERGO...EICMA!!!!!
-
paskiss..........non ti ho mica capito......
-
Vado sicuramente ad entrambe.....:biggrin