Visualizzazione Stampabile
-
in strada dopo la pista.
devo ammetere tristemente il fatto ke dopo aver iniziato a girare in pista non riesco a godermi minimamente le classike scorribande del fine settimana con gli amici............. la strada mi sembra sempre troppo stretta ed il fatto di non vedere oltre le curve oramai mi quasi terrorizza.......... oltre il fatto ke non provo piu' gusto a non esagerare.
Ultimamente addirittura sto evitando le uscite con gli amici a vita persa e spesso penso all' idea di tenermi la daytona solo per girare in circuito e comprarmi un altra moto ke mi faccia andare solo a passeggio.:sick: ( scrembler ovvio.....:wink_: )
Anke a voi altri frequentatori di circuiti è successa la stessa cosa?????
o sono io ke sto invekkiando .......:cry: e ci metto piu' testa......
-
A me è successa esattamente la stessa cosa!:ph34r:
Ciauz
-
secondo me sono due cose completamente diverse
in pista esprimi il piacere dello sport della sfida della performance di guida
per strada devi assaporare il gusto del viaggio dei panorami dello stare insieme ai tuoi compagni di viaggio
-
io continuo ad andare anche per strada in maniera normale, nn sono mai andato a vita persa per strada tenendo cmq un bel passo ed anche un ampio margine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
io continuo ad andare anche per strada in maniera normale, nn sono mai andato a vita persa per strada tenendo cmq un bel passo ed anche un ampio margine.
Quoto, penso che ci sia una via di mezzo tra il passo della pista e un passo allegro per strada che ti consente comunque di non ammazzarti.
E poi non penso che me la potrei permettere un'altra moto...anche se mi piacerebbe:coool:
-
Citazione:
Aerodik
Te non vai in maniera normale neanche quando vai al cesso a piedi
:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
maxmicione
per strada devi assaporare il gusto del viaggio dei panorami dello stare insieme ai tuoi compagni di viaggio
QUOTONE!!!!
-
Citazione:
maxmicione
Purtroppo non sempre è così,la smanettata ci scappa sempre.
-
Citazione:
maxmicione
Mi trovi d'accordissimo.
-
.........
Citazione:
StPatrick
Quoto, penso che ci sia una via di mezzo tra il passo della pista e un passo allegro per strada che ti consente comunque di non ammazzarti.
bo.........sinceramente per strada il margine di cui sopra parlava aerodick o il tuo andare non troppo forte credo non valga a nulla.......... è quasi tutto culo il tornare a casa intero........
io per esempio l' unica volta della vita ke andavo piano mi sono fatto un frontale..........
cmq gia' un andatura ke ti permetta di divertirti un minimo ti mette a repentaglio..............
se uno ti invade la corsia ke vada a 50 o a 90 in curva ti ammazzi cmq.........