Visualizzazione Stampabile
-
Cosa state facendo???
si x la serie un po di cazzi vostri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa fate in questo preciso momento?????
inizio io
sono fuori in garage con il portatile su un tavolo che passa l'ultimo cd degli ska-p,nel mentre sto sistemando l'attrezzatura da pesca,devo rimbobbinare un mulinello,preparare terminali nuovi legare ami e dare una pulita generale alla cassetta,invece alle canne l'ho gia data,mulinelli ingrassati e puliti alla perfezione
-
io sono in fase di recupero da donazione sangue,praticamente è dalle 12 che non sto facendo un c....:biggrin3:
-
-
io adesso sono al pc ma tra 30/40 secondi mi siederò sul trono....ho un sentore....
-
io sono in sala, seduto a tavolo con pc portatile, in compagnia delle piccole pesti che giocano...cioè litigano...il tutto per permettere a mia moglie di "estraniarsi", ricaricare le batterie, con un'oretta a pelle de leopardo sul letto:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
io adesso sono al pc ma tra 30/40 secondi mi siederò sul trono....ho un sentore....
ecco cos'era quell'olezzo:biggrin3:
-
io sono in malattia . (non chiamate Brunetta)
-
io sono in ufficio.....e sto rispondendo a questo quesito....
-
fatti i c*******i tuoi :D:D:D
scherzo ovviamente... cmq dovrei studiare... ma ozio... e tra un po Boxe! (anche se ho appena scoperto il KRAV MAGA!!!! l'arte di difesa personale PIU FICA DEL MONDO!! però sto anche valutando Muay Thai... )
questo è tutto quello che mi passa dalla testa...
-
Io ho del lavoro arretrato su facebook