Chi li ha montati mi può dare un parere? Ho visto gli evotech, ma tra spedizione e tutto vengono 195 euro e volevo sapere se erano così meglio dei 4Racing (di cui tra l'altro prenderò tamponi paraforcella e nottolini con protezione).
Visualizzazione Stampabile
Chi li ha montati mi può dare un parere? Ho visto gli evotech, ma tra spedizione e tutto vengono 195 euro e volevo sapere se erano così meglio dei 4Racing (di cui tra l'altro prenderò tamponi paraforcella e nottolini con protezione).
Ecco il mio post: 4 Racing
io ho i 4racing ma fortunatamente non li ho mai testati comunque mi sembrano ben fatti e che in caso di caduta facciano il loro dovere....anche gli evotech mi sembrano molto ben fatti e forse sporgono un pelo di piu ma sono in una posizione piu bassa....
Consiglio: non montare i nottolini posteriori che hanno anche funzione di proteggi-forcellone. Il supporto filettato di questi ultimi è molto piccolo, alla prima sganassata sull'asfalto o lo pieghi o lo rompi, rovinando irrimediabilmente il forcellone.
Mettine un paio con perno passante sull'asse della ruota posteriore, come all'anteriore.
esatto....
...detto questo io li ho pagati 160€ comprese spedizioni...
Dcorsa Pro Staff for Racers - Sospensioni Fg Gubellini - Accessori Moto - Pedane, Leve, Freni
disponibilissimi e super affidabili... fai conto che mi hanno tartassato di telefonate per vedere se mi erano arrivati, se il corriere era passato, se era tutto ok.......:wink_:
con gli evotech caduto due volte.............ke dire............. mi hanno salvato il culo.
compri i tamponi anteriori............poi ti cerchi una vite con testa brugola ed un dado del diametro adatto............ poi un pezzo di tubetto "tipo quello del liquido freni " di gomma....... e te lo fai tu.....
vite edado ke stringendosi espandono tubo ke fissa tampone in pratica.