Visualizzazione Stampabile
-
FERROVECCHIO DAY 2008
Ciao ragazzi
ANOMALIE (cose piccole per grandi uomini e uomini grandi), i FRATELLI DALLA SCORZA e TRIPLE-M (MotociclistiManiaciMilitanti) organizzano per
SABATO 29 NOVEMBRE 2008
il quarto FERROVECCHIO DAY - IN THE WINTER TIME 2008
passeggiata ludogastronomica sulle più belle strade dell'entroterra della riviera di levante organizzata con il sistema brevettato- SEMBRAFACILEMAFAFREDDO-
requisiti richiesti:
solo motociclette con
FORTE SCAMPANELLIO PER TOLLERANZE ECCESSIVE
VERNICI SCROSTATE E SBIADITE
E TANTA, MA TANTA, RUGGINE
per adesioni e prenotazioni pranzo contattate ANOMALIE su questo forum
ciao
ANOMALIE, uno dei FRATELLI DALLA SCORZA
-
-
visto che l'hai lasciato da mè provvedo io a postare il manifesto :wink_:
http://immagini.p2pforum.it/images.p...RROVECCHIO.jpg
-
L'appuntamento è per TUTTI presso
TRIUMPH CHIAVARI ALLE ORE 8,15 DI SABATO 29 NOVEMBRE 2008
LA PARTENZA E' PREVISTA PER LE ORE 8,30
L'ITINERARIO VIENE PRESENTATO PRIMA DELLA PARTENZA ED E' GESTIONE ESCLUSIVA DEI - FRATELLI DALLA SCORZA .
Riceverete comunque ulteriori dettagli nei prossimi giorni.
ciao
ANOMALIE - uno dei FRATELLI DALLA SCORZA
-
Per la colazione è tutto pronto...il vino bianco in fresco...le cipolle da mettere sulla focaccia sono a rosolare...la peperonata...ops quella non ho resistito e me la sono scofanata stamattina presto:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alpe
Per la colazione è tutto pronto...il vino bianco in fresco...le cipolle da mettere sulla focaccia sono a rosolare...la peperonata...ops quella non ho resistito e me la sono scofanata stamattina presto:sick:
bene bene...:wink_:
-
:sick:...Burp...l'ho digerita ora !!
-
NO DAI RAGAZZI NON SCHERZIAMO!!!!
qui tutti si stanno preoccupando, ma no! MA NO! ma no!
c'è solo da stare attenti, il percorso è fattibile.
Certo che con la impepata di cozze che stà preparando ALPE fare su e giù
(no, non quello che state pensando) parlavo dei saliscendi dell'entroterra Ligure, diventa abbastanza impegnativo,
ma vedrete che le temperature rigide ci daranno una mano
ciao
ANOMALIE:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma dai l'unica cosa di rigido che troveremo ........sara' " ANOMALIE" , davanti alla conce .......arrivera' la sera prima per essere sicuro d' accapararsi il primo pezzo di " Figassa con la zioulòa".......
-
Stò faccendo arrugginire il K75 sotto la pioggia di questi giorni...Spero si rovini quanto basta per essere all'altezza dell'evento. :cipenso:
VENDESI K75S DEL '96, MAI PISTA,POCHI KM, SEMPRE BOX DISPONIBILE DAL 30/11/08 :senzaundente: