Visualizzazione Stampabile
-
Moto GP 2009: 600 cc???
Salve gente! Domenica durante il GP ho sentito Meda ke accennava qualcosa come una diminuzione della cilindrata delle GP a 600 cc 4 tempi.. :blink:
VERITA???
Per voi si farà??
Io vorrei tanto vedere di nuovo le vecchie 500 2 tempi :wub: con gli sviluppi elettronici fatti negli ultimi anni!
-
sostituiscono le 250 con le 600 4T .... non le moto GP che resteranno 800!!almeno io ho capito così....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
sostituiscono le 250 con le 600 4T .... non le moto GP che resteranno 800!!almeno io ho capito così....
hai capito bene...sarà bello vedere anche le 600:wub:,
e chi è bravo nelle seicento penso arrivi a girare anche meglio di alcuni della motogp...che figura di mxxxa che faranno...
-
ah capisco.. ma non mi sembra una cosa sensata.. cioè gia le 250 girano si e no 4 secondi più piano.. se le portano a 600... mi sa ke le sverniciano!
probabilmente lo faranno per avere maggiori ripercussioni sul mercato delle 600 immagino..
-
parlavano anche di motori 2, 3 o 4 cilindri....chissà cosa faranno!!
a me piacerebbe vedere diverse case che si sfidano con motori diversi, appunto 2, 3 o 4 cilindri...
-
tipo un sbk?!
magari inseriscono anche qualche moto diesel................!
-
...o con la carena fatta di pannelli solari....
-
Citazione:
Lucav
...o con la carena fatta di pannelli solari....
Fischio questa è buona.. se fossi in te la proporrei ai boss della GP!:laugh2:
-
Citazione:
Batt
ah capisco.. ma non mi sembra una cosa sensata.. cioè
Citazione:
gia le 250 girano si e no 4 secondi più piano..
se le portano a 600... mi sa ke le sverniciano!
probabilmente lo faranno per avere maggiori ripercussioni sul mercato delle 600 immagino..
:ph34r::ph34r: A Sepang Melandri ha girato a meno di un secondo da Simoncelli......:ph34r::ph34r:
-
ma.. scusate.. ci sarà un salto netto già dalla 125 alla 600!? si che avveniva dalla 250 alle 800.. però un pò di esperienza...
sarebbe bello vedere vari motiri con vari cilindri!!