Visualizzazione Stampabile
-
Scontistica triumph
Premesso che a gennaio comprerò la street R quela arancione,ho fatto un pò di giri per 3 concessionarie qui vicino Napoli
ho chiesto a tutte se in questi periodi di "fame" applicassero sconti in euro o in accessori,
la risposta è stata la seguente:
mi dispiace ma triumph non fa sconti sulle moto... nonostante la
crisi...
ma veramente è così?
per tutte le moto che ho comprato fin'ora c'è stato sempre o uno sconto immediato o sugli accessori..........
-
si esatto è cosi.
a volte ci sono delle promozioni ma di solito sono in accessori o abbigliamento, il prezzo è e rimane quello, al massimo ti offriranno una cifra da spendere in accessori o altro.
spero vivamente che questa politica rimanga anche in questo momento di crisi.
se anche triumph si adeguasse al sistema delle jap penso sarebbe una mancanza di corretteza davvero grave!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
si esatto è cosi.
a volte ci sono delle promozioni ma di solito sono in accessori o abbigliamento, il prezzo è e rimane quello, al massimo ti offriranno una cifra da spendere in accessori o altro.
spero vivamente che questa politica rimanga anche in questo momento di crisi.
se anche triumph si adeguasse al sistema delle jap penso sarebbe una mancanza di corretteza davvero grave!
straquoto !!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
ellenico78
Premesso che a gennaio comprerò la street R quela arancione,ho fatto un pò di giri per 3 concessionarie qui vicino Napoli
ho chiesto a tutte se in questi periodi di "fame" applicassero sconti in euro o in accessori,
la risposta è stata la seguente:
mi dispiace ma triumph non fa sconti sulle moto... nonostante la
crisi...
ma veramente è così?
per tutte le moto che ho comprato fin'ora c'è stato sempre o uno sconto immediato o sugli accessori..........
sul prezzo della moto nn tolgono un euro!!!!!!!!!!!!!!!
pero' normalmente qualche accessorio lo regalano.
punta su quello.
-
A me nn hanno fatto neanche un euro di sconto!!Ma se nn davo nessun usato in permuta mi davano un buono di 500 euro x accessori o abbigliamento!!!Ma avendogli dato un usato ho ottenuto giusto giusto il cupolino speed in regalo!!!:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
sul prezzo della moto nn tolgono un euro!!!!!!!!!!!!!!!
pero' normalmente qualche accessorio lo regalano.
punta su quello.
A me Gadani non ha fatto nessun omaggio e ho pagato la moto a prezzo pieno :dry:
-
Citazione:
winter1969
A me Gadani non ha fatto nessun omaggio e ho pagato la moto a prezzo pieno :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa...........
-
compra la mia nn type R...
-
Citazione:
Lo zar
A me nn hanno fatto neanche un euro di sconto!!Ma se nn davo nessun usato in permuta mi davano un buono di 500 euro x accessori o abbigliamento!!!Ma avendogli dato un usato ho ottenuto giusto giusto il cupolino speed in regalo!!!:wink_:
dove l'hai presa la tua moto?
-
è proprio così perchè è la triumph che impedisce ai concessionari di scontare il prezzo della moto, però di solito ti allettano con regali o sconti su accessori o abbigliamento (in genere ho sentito che ti regalano più o meno l'equivalente di 500 euro, anche con me hanno fatto così).
La cosa dovrebbe servire a mantenere alto il prezzo dell'usato...