Visualizzazione Stampabile
-
macchina o moto???
Ragazzi mi viene in mente un nuovo dilimma!!!!!!
Se mi chiedavate fino a ieri la risposta era ovviamente moto... Però oggi... bo..
Premessa: sono studente universitario quindi le finanze sono limitate. Ho le 2 ruote fin da piccolo nel cuore (macchine incluse però la motocicletta:wub:)
Macchina personale fino ad oggi niente, anche perchè mi sarei dovuto accontentare di una piccola utilitaria e allora tanto valeva usare quella di casa però con il passare del tempo è sempre + difficile la situazione. Praticamente anche io ho i miei impegni, lavoretti ecc e la macchina mi serve sempre + spesso e molte volte non avete idea delle litigate.
Ho venduto il mio adorato cbr e da tempo sognavo di portare in garage la speed,ma oggi...
Guardavo in internet ecc e mi sono scontrato su alcune macchine, tra cui ho visto l'audi tt vecchia. E' sempre una bella macchina, 180cv e costano sui 5000€... gli dovrei fare un impiantino gpl, quindi aggiungte il costo dell'impianto perchè visti i consumi non riuscirei a mantenerla.
Voi cosa fareste???
http://img219.imageshack.us/img219/273/b4a81yp1.jpghttp://img220.imageshack.us/img220/4...iumphspfm5.jpg
-
Mettere il GPL su un TT mi sembra assurdo...se non te la puoi permettere perchè comprarla???
Compra la moto che è meglio...di macchine meglio del TT ce ne sono tante, di moto meglio della Speed nessuna.
E poi vogliamo mettere le emozioni? certo fosse una Lambo allora sarebbe diverso
-
vai di SPEED..........................
anche perche' mettere una TT a g.p.l................................:sick::sick::sick:
-
vai di speed ormai la tt parlo del vecchio ovviamente è passata e anche un pò tamarra ...
-
E' arduo porre una risposta ad una richiesta di "consiglio" come quello posto da te, è molto un concetto personale.
Dipende da come vivi la moto. Se sei uno che viaggia tutto l'anno in moto a prescindere dalle condizioni atmosferiche ti dico di prendere la moto, qualunque essa sia. Di contro sei giovane ed hai altre esigenze, tipo una serata con la donna tutta in ghingheri che vestita così sulla moto non ci vuol salire o una volata a bersi la birra in compagnia degli amici in una sera di pioggia senza dover aspettare la macchina di papà o l'amico che ti scarrozza in giro.
La moto è comunque uno sfizio, sono pochi quelli che hanno solo la moto e nessun 4 ruote da usare, e chi ha solo la moto è (di solito) molto comodo con i mezzi statali (tram autobus).
Per me prenditi la macchina, e perchè no anche il TT con l'impianto a gas, gli metti la ciambella che nemmeno si vede e la usi tutto l'anno anche con il blocco del traffico. E finalmente ti carichi la morosa in ghingheri
-
Tra una due posti e la moto la differenza è solo che in macchina sei coperto quando piove...
Pensa anche ai costi ulteriori... bollo ed assicurazione di un 1800cc non sono proprio pari a quelli di una moto, anzi... Per non parlare dei tagliandi e della manutenzione, che per l'Audi non sono per niente economici.
Visto che tutto sommato per le emergenze hai sempre la macchina di casa e visto che non mi pare tu abbia famiglia o esigenze pratiche particolari, io voto per le 2 ruote!
P.S. La morosa in ghingheri dovrebbe averla una macchina... quando mette i tacchi 100 dì che se non va bene la macchina del tuo babbo può venire lei a prenderti :wink_:
-
-
penso che in cuor tuo la scelta sia stata già fatta: se hai venduto una moto e solo dopo ti sei posto il dilemma probabilmente puoi stare senza due ruote; accettabile e razionale se guardato sotto una certa ottica, diventa incomprensibile per chi la ha la malattia allo stato incurabile
-
-
TT a gpl???Si puo fare ma poi vai a metterlo di notte,quando nn ti vede nessuno!!!:biggrin3::biggrin3: