Visualizzazione Stampabile
-
macchina o moto???
Ragazzi mi viene in mente un nuovo dilimma!!!!!!
Se mi chiedavate fino a ieri la risposta era ovviamente moto... Però oggi... bo..
Premessa: sono studente universitario quindi le finanze sono limitate. Ho le 2 ruote fin da piccolo nel cuore (macchine incluse però la motocicletta:wub:)
Macchina personale fino ad oggi niente, anche perchè mi sarei dovuto accontentare di una piccola utilitaria e allora tanto valeva usare quella di casa però con il passare del tempo è sempre + difficile la situazione. Praticamente anche io ho i miei impegni, lavoretti ecc e la macchina mi serve sempre + spesso e molte volte non avete idea delle litigate.
Ho venduto il mio adorato cbr e da tempo sognavo di portare in garage la speed,ma oggi...
Guardavo in internet ecc e mi sono scontrato su alcune macchine, tra cui ho visto l'audi tt vecchia. E' sempre una bella macchina, 180cv e costano sui 5000€... gli dovrei fare un impiantino gpl, quindi aggiungte il costo dell'impianto perchè visti i consumi non riuscirei a mantenerla.
Voi cosa fareste???
http://img219.imageshack.us/img219/273/b4a81yp1.jpghttp://img220.imageshack.us/img220/4...iumphspfm5.jpg
-
Mettere il GPL su un TT mi sembra assurdo...se non te la puoi permettere perchè comprarla???
Compra la moto che è meglio...di macchine meglio del TT ce ne sono tante, di moto meglio della Speed nessuna.
E poi vogliamo mettere le emozioni? certo fosse una Lambo allora sarebbe diverso
-
vai di SPEED..........................
anche perche' mettere una TT a g.p.l................................:sick::sick::sick:
-
vai di speed ormai la tt parlo del vecchio ovviamente è passata e anche un pò tamarra ...
-
E' arduo porre una risposta ad una richiesta di "consiglio" come quello posto da te, è molto un concetto personale.