Visualizzazione Stampabile
-
Tutti all'EICMA !
...Cari colleghi non so se su altri forum di questo sito sia già aperta discussione al riguardo, penso però che sia giusto ipotizzare un meeting nostro ..."tigerista" all'Esposizione internazionale del ciclo,motociclo e accessori in programma presso la nuova fiera di Milano a Rho dal 6 al 9 novembre. Io pur vivendo a Roma farò saltino giovedi e venerdi: occasione per gita nella "capitale morale". Se qualche "tigerista" pensa di passare potrebbe postare in linea di massima orari e giorni visita...con eventuale contatto in pm per appuntamento ad hoc ? :biggrin3:
-
io vado su mercoledì 5:wink_:
-
-
Io vado il 7...... full immersion dalle 10am alle 10pm:wink_::wink_:
-
Io non posso,in quei giorni sono all'estero......:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conry
...Cari colleghi non so se su altri forum di questo sito sia già aperta discussione al riguardo, penso però che sia giusto ipotizzare un meeting nostro ..."tigerista" all'Esposizione internazionale del ciclo,motociclo e accessori in programma presso la nuova fiera di Milano a Rho dal 6 al 9 novembre. Io pur vivendo a Roma farò saltino giovedi e venerdi: occasione per gita nella "capitale morale". Se qualche "tigerista" pensa di passare potrebbe postare in linea di massima orari e giorni visita...con eventuale contatto in pm per appuntamento ad hoc ? :biggrin3:
ciao
io penso di andare su il venerdi, da roma.
vai su in aereo o...??
-
Ragazzi mi raccomando, voi che andate al salone vedete di trovare (e fotografare) qualche porta targa decente da montare sulla tigre.....
-
Citazione:
sanzves
io vado su mercoledì 5:wink_:
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Bruumm
Io vado il 7...... full immersion dalle 10am alle 10pm:wink_::wink_:
ci troviamo la!!
-
Citazione:
SpeedyFra
Avevo una Speed Four..
Avevo una Street Triple...
Attendo una Tiger...
Allora è vero che una volta che hai preso una Triumph non cambi più!
:triumphpride: