Visualizzazione Stampabile
-
Conta - KM
...Hola..!!!Ho un problema col contakm della mia speed 2002...in pratica mi si è spezzato il comando che sta nel cerchio davanti, una secie di rondellona dove va ad agire il rimando che da il segnale al cavo!!!Sapete se per caso si vende il pezzo separatamente e, se si, quanto mi costerebbe lo scherzo...???Spero di essere stato chiaro...grazie e a presto...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Cosi a pelle direi di si, inoltre non credo che abbia un costo assurdo, alemon lo spero per te ...
Magari dai uno squillo al conce, sarà di sicuro più preciso nel rispondere.
O fai una ricerca sul forum, c'era un topic dove c'erano un paio di speed che vendevano a pezzi ;-)
-
Rinvio contakm completo di cavo etc.. costa oltre 150€..
In bocca al lupo
P.S. Non si vende solo il magnete..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
In bocca al lupo
Anche un mio amico l'ha rotto dopo un impennata e ha dovuto cambiare tutto..... prezzo mi sembra 150 euri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
In bocca al lupo
NON SI VENDE SOLO IL MAGNETEEEEEEEEEEE!????????????????:mad: :mad: :mad: ...CHE PARAC***ULI...!!!!E DIMMI N'ALTRA COSA, COSI MI BECCO STA MAZZATA SUBITO SUBITO...QUANTO COSTA CAMBIARE LA CATENA DI DISTRIBUZIONE...???kILL ME SOFTLY PLEEEEEASE...!!!:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AOTEAROA
NON SI VENDE SOLO IL MAGNETEEEEEEEEEEE!????????????????:mad: :mad: :mad: ...CHE PARAC***ULI...!!!!E DIMMI N'ALTRA COSA, COSI MI BECCO STA MAZZATA SUBITO SUBITO...QUANTO COSTA CAMBIARE LA CATENA DI DISTRIBUZIONE...???kILL ME SOFTLY PLEEEEEASE...!!!:cry: :cry:
DEVI MORIRE:coool:
-
:ph34r: ...ah, GRAZIE... :ph34r:
-
Citazione:
:ph34r: ...ah, GRAZIE... :ph34r:
Prego!!!:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Prego!!!:tongue: :tongue:
...ma a cosa devo questo educatissimo e di pregio trattamento da parte tua?...:wacko:
-
Citazione:
...ma a cosa devo questo educatissimo e di pregio trattamento da parte tua?...:wacko:
Supppongo scherzasse...:dry:
Perchè non chiedi a Mattfactory? Ha un sacco di pezzi in casa, vuoi che non abbia un "quellochecerchitu"? :biggrin3: