Visualizzazione Stampabile
-
nuova Speed 1150 o 1200
Alcuni amici mi stanno ammorbando con le richieste sulla futura Speed Triple con cilindrata maggiorata.
Io sapevo solo di questo aumento di cilindrata dovuto ad un motore completamente nuovo, poichè il 1050 é arrivao al limite dello sviluppo...
Altro non so.
Ci sono news????
-
ma per me sono solo voci, mi piacerebbe il concetto di un bel daytona 1050, la speed è appena uscita dubito che tra poco ci sarà un nuovo modello di speed
-
Daytona 1050? Possibile, ma sicuramente dovrebbero riprogettare da 0 il motore (ed il telaio). Con la "corsa extralunga" del 1050 è difficile ricercare la potenza massima e allo stesso tempo mantenere l'affidabilità...
-
io credo che prima o poi uscirà una Day oltre i 1000cc.
e penso uscirà anche una Speed più potente per distanziarsi dalla Street.
-
a me sarebbe piaciuto anche una daytona 1050 evoluta e con una linea piu moderna come hanno fatto con la speed....ma la daytona è rimasta 955 e fuori produzione....
-
da quello che mi han detto a me... VOCI per adesso tutte da confermare!!
sarà una 1200circa (bé ormai tutte si spingono verso quella cilindrata), con nuovo telaio e ovviamente nuovo motore... dovrebbe essere presentato settembre 2009... e prima della prossima estate si vocifera di una nuova uscita carenata... ma qui le voci sono ancora più strane!!!! il fatto è che non si vogliono confrontare con moto maggiormente blasonate!! mah
-
............son curioso......
-
-
Io avevo sentito che sarà un 1200
-