Visualizzazione Stampabile
-
specchi Scrambler
Vorrei proporre una interessante discussione avente ad oggetto il montaggio sulla Scrambler di specchi retrovisori diversi dagli originali (che mi sembrano pittosto grandi e bruttini).
Secondo voi, quali sono i più indicati e soprattutto dove acquistarli??
Prego scrambleristi postate foto dei Vs specchietti..
Fatevi avanti..
grazie
-
Vedi se ti piacciono quelli in stile "Dino Romano":
Drags & Racing - Triumph
:oook:
-
Oltre ai tanti aftermarket nel quest'anno nel nuovo catalogo triumph 2009 (che gentilmente mi ha lasciato il conce di pesaro) ci sono diversi specchi come accessori almeno per la bonnie,anche un modello bar-end,e altri nuovi accessori,gli puoi dare un'occhiata anche su fedrotriple "catalogo classic'09"
-
io ci vedrei bene il classico nero pieghevole di plastica...per la serie poca spesa/tanta resa :wink_:
-
dai un occhiata al catalogo rizoma, quelli rotondi da attaccare alle estremitàà dello sterzo sono belli, chissà se universali?!
anche per me ambiare gli specchietti sarà la prossima mossa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puddicino
io ci vedrei bene il classico nero pieghevole di plastica...per la serie poca spesa/tanta resa :wink_:
yes, per una scrambler il massimo!
-
Scusate ma non sono d'accordo.
Secondo me sulla Scrambler va bene uno specchio vintage anni 70, tipo quello che montava la honda four..
quello rizoma è troppo moderno, tipico da naked attuali, non fa per me. inoltre lo specchio da fine-manubrio non è indicato per una moto "tutto terreno" come (sarebbe) è la Scrambler..
Lo so, sono pignolo. Ma è proprio per questo che da due anni non riesco a trovare gli specchi adatti per la mia moto...
forse quelli classic del laboratorio bicilindico andrebbero bene.. qualcuno ha delle foto di questi specchi montati? anche sulla Bonnie?
accetto altre proposte..
-
è vero, non hai torto, la coerenza stilistica è importante, ma gli specchi originali alzano troppo il baricentro visivo...nel senso che spingono il colpo docchio troppo in alto, dove nn c'è proprio nulla di eccezionale!
-
Citazione:
t-bird 63
...non mi piacciono proprio...anche perchè se li monti - considerando la seduta sulla scrambler - non vedi proprio una cippuzza:laugh2:
-
Citazione:
puddicino
D'accordissimo infatti li montavo sul bonnie "Un pò scrambler"!