Visualizzazione Stampabile
-
Grigiover
-
forza Grigio gli over sono tutti con te
-
ciao [COLOR="rgb(105, 105, 105)"]grigio[/COLOR] ...sono in stretta comunicazione e-mail con mister intrippato ... si parla di cultura ma non riesco a smuoverlo ... tu che sei un sommo conoscitore di mucche, che devo fare? :cry:
su grigio, non abbatterti ... stando meglio piano piano ti reintegriamo nel cazzeggio ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ciao [COLOR="rgb(105, 105, 105)"]grigio[/COLOR] ...sono in stretta comunicazione e-mail con mister intrippato ... si parla di cultura ma non riesco a smuoverlo ... tu che sei un sommo conoscitore di mucche, che devo fare? :cry:
su grigio, non abbatterti ... stando meglio piano piano ti reintegriamo nel cazzeggio ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan via mail è uno spasso Grigio, parla molto + che dal vivo
:ph34r::ph34r:
come me del resto....:rolleyes:
http://www.gifmania.it/mammiferi/mucca/cothabywht.gif
il 15 vieni dal Grigio ? e l'1 ?
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Il 15 é facile di si ... l'1 é facile di no ... ma chi é sto personaggio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
sei tu l'1 che non vieni....:cry::cry:
-
Forza Grigio and family...
...poi se posso...sti Over so troppo forti :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
sei tu l'1 che non vieni....:cry::cry:
ma come faccio!
sono settimane che mio figlio sta preparandosi per halloween ... :wink_:
-
non sono over....ma la storia di grigio mi è entrata nel cuore...!!!!forza grigio che ci siamo!!!
-
Citazione:
natan
ma come faccio!
sono settimane che mio figlio sta preparandosi per halloween ... :wink_:
ti ho solo descritto chi erano quei 2, non ti ho mica detto che devi venire x forza,
mi hai chiesto ho risposto :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
Il 15 é facile di si ... l'1 é facile di no ... ma chi é sto personaggio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la domanda malefica