Porca miseria che botta !
Visualizzazione Stampabile
Porca miseria che botta !
già....
non ti preoccupare morto un papa se ne fa' un altro..........e meglio del primo....
bisogna avere la forza di rialzarsi , di imparare dagli errori e dalle esperienze .... ci siamo passati tutti .....e ogni volta che si ricomincia una storia bisogna avere l'entusiamo di un bambino.
quando finisce un'Amore sò veramente volatili pè diabetici! :wink_:
ciao caro DENVER
sono cose che nella vita succedono + o - a tutti/tutte
come bisogna saper godere dei momenti positivi bisogna anche saper vivere quelli negativi
soprattutto ho imparato che è proprio in questi ultimi che si vede la stoffa vera della persona ed è solo non sfuggendo ma vivendo senza verognarsene il dolore, lo sconforto, l'amarezza, la delusione, la rabbia ecc. ecc. che inevitabilmente ci colpiscono, che si riesce poi a far diventare anche episodi negativi parte del nostro bagaglio di esperienza, utile e costruttivo
l'aiuto di chi abbiamo vicino va bene e serve molto, ma siamo prima di tutto noi con le nostre sole forze che dobbiamo levarci dagli impacci, anche questo è importante capirlo
stai bene e sempre in gamba, reattivo, combattivo, grintoso e Tira Diritto; mi raccomando
ettore
è una delle mazzate peggiori, non piangerti addosso e non farti compatire da nessuno se devi dare le testate contro il muro fallo ma dentro casa, orgoglio sempre testa alta
"la propria vita è l'unica che vale la pena vivere"
;)
Porca putt se è dura... ci sono passato da poco anch'io per la terza volta.. non allontanare gli amici e pensa solo a divertirti e soprattutto a te stesso.. goditela piu' che puoi e fai tutto quello che ti passa per la testa.. ora la tua vita sei tu.. vedrai che non è poi neanche male.. anche se adesso lo so che sembra difficile crederlo