Visualizzazione Stampabile
-
Arrivederci Triumph...
Ebbene sì! Cambio moto…devo dire che la sprint mi ha dato tanto ma è ora di cambiare…non mi scorderò mai il mitico viaggio a Londra con i ragazzi del forum, le gite con la zavorrina in Toscana a base di vinello e ciccia. :rolleyes:Non mi scorderò le magie del Nurbirgring e il suono del tre cilindri con lo scarico aperto! Ma devo anche ricordare anche l’incidente avuto due anni fa, il motore rotto a Misano l’agosto scorso…ma come dire…’donne e motori…gioie e dolori!!’.:cry:
Allego la foto della mia nuova motina (che devo ancora acquistare ma al 99% è questa). Chissà che in futuro non mi possa permettere di avere anche una bella Bonville nel garage…:ph34r:
http://img116.imageshack.us/img116/4...7162qy0.th.jpghttp://img116.imageshack.us/images/thpix.gif
-
GRAN MOTO L'APRILIONA...
è il mio sogno nel cassetto!!fai bene secondo me...
-
è una super motorona... bella bella come sportiva, solo il 1098 per me la batte
-
-
beeeh... mady in italy....
spero ti possa dare tante soddisfazioni come la sprint!
-
Arrigo, noooooo cosa mi combini!!! :cry:
:tongue:
Va bene dai, visto che comunque lasci mamma Triumph con il cuore pieno di bei ricordi (e anche di bruttini...) ti perdono! :tongue:
Che fine fa la tua ST? Venduta? Resa indietro?
Ciao e buona avventura con la tua nuova Apriliona. :oook:
-
-
prezzo dell'aprilia con il motore di 4 piaggio x9250 è di euro???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Arrigo, noooooo cosa mi combini!!! :cry:
:tongue:
Va bene dai, visto che comunque lasci mamma Triumph con il cuore pieno di bei ricordi (e anche di bruttini...) ti perdono! :tongue:
Che fine fa la tua ST? Venduta? Resa indietro?
Ciao e buona avventura con la tua nuova Apriliona. :oook:
Verro a prendere una birretta la prox estate a Bellaria!!!:wink_:
L'ST l'ho resa a fatica...non la vuole nessuno!!! Ho sostituito il motore rotto con quello di una speed e va come prima...:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tio pepe
prezzo dell'aprilia con il motore di 4 piaggio x9250 è di euro???
Di listino sui 14.500...poi ho reso la sprint (4500 euro di valutazione:cry:) più 2000 euri di sconto...siamo sugli 8000 di differenza da aggiungere:w00t:
-
Gran moto l' RSV!!!:wink_::wink_: