Visualizzazione Stampabile
-
X EIKONTRIPLE
Ciao
per te e per chi può apprezzare.
il 22 novembre ci sono i Deep Eynde al CPA di Firenze
3€
concerto tiratissimo! :w00t::w00t::w00t:
-
grazzzie DI , la dritta di sto' concerto nn mi lascia assolutamente indifferente , nn ne ero a conoscenza..... essendo un sabato e' molto facile che ci sia con amici al seguito (anche se dopo il live dei ladytron nn mi danno molta piu' fiducia in merito) , spero nell'occasione di poterti conoscere .
ti rammento i SISTER in concerto in italia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
grazzzie DI , la dritta di sto' concerto nn mi lascia assolutamente indifferente , nn ne ero a conoscenza..... essendo un sabato e' molto facile che ci sia con amici al seguito (anche se dopo il live dei ladytron nn mi danno molta piu' fiducia in merito) , spero nell'occasione di poterti conoscere .
caro i sisters li salto a piè pari live ormai farsa con riarrangiamenti smetalleggianti che fanno dimenticare quelli che sono stati.
mentre i deep eynde visti dal vivo nel 2005 a Torino ed è stato uno dei live più divertenti degli ultimi anni.
Mi tocca allenarmi nel 2005 ero spompato dopo 20 minuti di pogo ahahaha
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
adesso non fare finta di capirne di gruppi musicali, che astento conosci lo zecchino d'oro...
-
quasi come quello degli UK SUBS a sassuolo .......
dicevo che erano belli e decrepiti invece.....50 anni e nn sentirli , a parte il batterista che era un ragazzino) YEAAAAAAA
Citazione:
Andrea35
adesso non fare finta di capirne di gruppi musicali, che astento conosci lo zecchino d'oro...
connuto , un po' mi mancano le persone come te'. :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quasi come quello degli UK SUBS a sassuolo .......
dicevo che erano belli e decrepiti invece.....50 anni e nn sentirli , a parte il batterista che era un ragazzino) YEAAAAAAA
connuto , un po' mi mancano le persone come te'. :laugh2:
gli UK SUBS hanno le strapalle, i Sisters ormai sono punte smorzate, alla flog chi ci è andato ne è rimasto deluso a dir poco, sto guardando i video di ieri a Montreal....
Comunque dai cerca di scendere per il 22 che ci si conosce e si sgambetta a Torino facevo anche il dj set dopo il concerto, stavolta c'è Gianfranco lo storico dj del condor ect....
:)
-
[quote=D74;1461176]gli UK SUBS hanno le strapalle, i Sisters ormai sono punte smorzate, alla flog chi ci è andato ne è rimasto deluso a dir poco, sto guardando i video di ieri a Montreal....
xo' x me sarebbe la prima volta che li vedo da nn ubriaco :cry:
-
hehehehe certo che in Italia han scelto dei giorni del menga un lunedì e un martedì.
-
Citazione:
D74
hehehehe certo che in Italia han scelto dei giorni del menga un lunedì e un martedì.
ma bologna e' a due passi .....:w00t::w00t::w00t: ,poi vedere le nuove leve dark mi fara' tanta tenerezza....:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma bologna e' a due passi .....:w00t::w00t::w00t: ,poi vedere le nuove leve dark mi fara' tanta tenerezza....:laugh2:
eheheheh, se è per stare in compagnia posso venire a Bologna lavoro permettendo.
PS: le nuove leve fanno tenerezza, ma quando stai in consolle ti ammorbano i maroni con 2 gruppi e 2 pezzi :coool::coool: dehiihihih
A proposito se sei libero sabato 8 novembre c'è quel matto di Camerini al siddharta di prato, io sarò in consolle nella saletta goth e ne approfitto per festeggiare gli anni....