Ciao a tutti,
vorrei un consiglio. Dovrei cambiare le pastiglie anteriori, quali montare?
Originali o qualcosa di commerciale?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio. Dovrei cambiare le pastiglie anteriori, quali montare?
Originali o qualcosa di commerciale?
Grazie
Carbon loren
Confermo Carbon Lorrain.
ma quanto costano?
resa migliore delle originali?
Anche le Brembo sono ottime.
Per i prezzi chiedi a Mossa o fai un salto da un negoziante qualsiasi, così ti fai una idea e poi decidi.
Alcuni meccanici Triumph sostengono che è meglio utilizzare le pastiglie originali, perchè le altre rovinano il disco...io credo sia una cosa commerciale, perchè quelle originali costano tipo il triplo rispetto a quelle aftermarket !
zcoo. pastigli sinterizzate prodotte dalla did. efficientissime anche a temperature basse. inoltre durano tantissimo. ciao
SBS mescola RS, oppure Braking CM 55, oppure carbone leroine SBK 5 (queste ultime sono le più care).
Anche ferodo.
Io mi sono trovato bene con Braking che hanno alto potere frenante ma a freddo cedono qualcosina. Attualmente le SBS RS mi stanno soddisfacendo assai con più mordente a freddo.
Valuta anche le nissin che sono le originali non marchiate e quindi che costano una frazione.
Il mio meccanico triumph mi ha consigliato proprio il contrario,cioè di non rimettere le originali perchè molto prima di arrivare alla fine iniziano a rigare i dischi.Bho!:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Questioni commerciali: se vuoi le originali Triunph, devi andare da loro; se opti per un'altra marca, puoi rivolgerti a chiunque altro.Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Quindi ti raccontano che, montando altre pastiglie, ti impasti alla prima curva, contribuisci all'allargamento del buco nell'ozono e, perseverando, potresti anche diventare cieco.