Visualizzazione Stampabile
-
Distrutto Auto.....Help!
Ragazzi venerdi' sera di ritorno da una bellissima nottata preso da un colpo di sonno ho tamponato e quindi distrutto il frontale della mia golf v 1900 da 105 cavalli anno 2005. C'e' qualcuno che mi puo' indicare dove trovare i seguenti pezzi usati? Cofano ,proiettori,Radiatori,macherina.eccetera....grazie!!!!
-
Chiama Pimp My Ride! :risate2:
-
Mah! io non mi sono messo a ridere quando ti hanno fregato la moto ma lo faro' sicuramente quando la disintegrerai.....:wink_::biggrin3:
-
Azz che sfiga ma te tutto bene ???? spero di si che comunuqe è la cosa importante... non saprei come aiutarti a parte di dirti di dare un occhio QUA di solito c'è sempre qualcuno che vende qualche pezzo usato
oppure fai un giro in tutti gli sfasciacarrozze della tua zona
ciao
;)
-
AUGURI , i colpi di sonno sono micidiali , io stesso piu' volte ho rischiato di brutto.
-
Mi spiace capo! ma si è fatta parecchio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Ragazzi venerdi' sera di ritorno da una bellissima nottata preso da un colpo di sonno ho tamponato e quindi distrutto il frontale della mia golf v 1900 da 105 cavalli anno 2005. C'e' qualcuno che mi puo' indicare dove trovare i seguenti pezzi usati? Cofano ,proiettori,Radiatori,macherina.eccetera....grazie!!!!
:sick:
-
Cavolo mi dispiace. Tu tutto bene?
-
Azzo!
Mi dispiace!
Per i pezzi prova a cercare sul g5c, magari trovi qualcosa
in bocca al lupo!
-
..mi spiace... il colpo di sonno è sempre molto brutto....
spero tu stia bene..