Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Prima neve sul CERRETO
Bolognesi, Modenesi, Reggiani e Parmigiani: ma fate come gli orsi che appena arriva un pò di freddo pensano solo a mangiare e vanno in letargo?:laugh2:
Oggi la giornata era bella con sole quindi ho deciso di fare una puntata al Cerreto insieme a Fazer600 del ting avert (Giova66 lo conosce bene perchè ha sudato 7 camicie per stargli dietro sul Tomarlo):w00t:
strada asciutta fin quasi in cima e pochissimo traffico: uno spettacolo!
Prima spruzzata di neve sulle cime
Allegato 12510
Alla prossima
-
Ottima iniziativa, bravo!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reg156k1
Bolognesi, Modenesi, Reggiani e Parmigiani: ma fate come gli orsi che appena arriva un pò di freddo pensano solo a mangiare e vanno in letargo?:laugh2:
Alla prossima
A giudicare dagli argomenti delle ultime settimane di questo 3d (pranzi, cene, aperitivi, cenoni,...) mi pare che la vera passione sia la forchetta e non la moto:laugh2:
Comunque domani mi trovo con altre due Triumph al casello di Sasso Marconi alle 10.30 per un giro in raticosa e futa chi vuol venire è ben accetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reg156k1
A giudicare dagli argomenti delle ultime settimane di questo 3d (pranzi, cene, aperitivi, cenoni,...) mi pare che la vera passione sia la forchetta e non la moto:laugh2:
Comunque domani mi trovo con altre due Triumph al casello di Sasso Marconi alle 10.30 per un giro in raticosa e futa chi vuol venire è ben accetto
come vorrei essere dei vostri ma porca miseria sono lontanoooooooo
-
io oggi in moto ero a lagrimone...neve anche li.
-
-
Ultimi giri x quelle parti ragazzi...dal 26 prevedono neve a quote bassissime cosi dicono, perciò se ne fa parecchia ultima uscita utile dopo nanna x voi speriamo da noi nn sia cosi ma anche qui in centro nn prevedono nulla di buono:cry::cry::cry:saluti...:wink_: