vendo i collettori originali per street triple in foto praticamente nuovi...
prezzo...180 euro compresa la spedizione...
Visualizzazione Stampabile
vendo i collettori originali per street triple in foto praticamente nuovi...
prezzo...180 euro compresa la spedizione...
scusa, dalla foto nn si capisce benissimo, ma il kat dov'è?nn mi sembrano i collettori della street, ma potrei sbagliarmi...
certo che sono i collettori per street...cmq appena me li consegnano ti mostrero altre foto piu chiare...dovrebbero arrivarmi domani...o al massimo dopodomani...
lo sai xchè ti dico che nn mi sembrano quelli della street? xche quelli della street sono un pezzo unico fino alla curva che sale nel forcellone.quindi comprensivi di kat. quindi o sono tagliati( e nn mi sembra) o nn sono x la street. puo essere che siano quelli della daytona.informati meglio prima di farteli consegnare, xche forse nn vi siete capiti. c'è qualcuno capace di fare chiarezza?
infatti anche secondo me non sono collettori street....
appena mi arrivano li controllerò bene...comunque nel caso se qualcuno ha bisogno di collettori per street,al posto di segare gli originali per mettere lo scarico singolo questi sicuramente vanno bene...cmq vi farò sapere...Grazie per avermi fatto notare il problema...e scusatemi...
figurati, ma è sempre meglio evitare incomprensioni. cmq probabilmente monteranno ugualmente sulla street....
Quelli in foto non sono assolutamente i collettori Street
Sotto sono allineati mentre quelli Street si sovrappongono
anche questi si sovreppongono,e' solo un problema di inquadratura della foto..cmq appena li ho vi mostrero le altre foto..