Visualizzazione Stampabile
-
sbk Biaggi-Fabrizio
premetto che la superbike come spettacolo è 50 volte meglio della modagp, ieri nonostante il campionato fosse chiuso si sono viste 2 grandi gare, lo spettacolo lo ha offerto fabrizio centrando biaggi in un sorpasso.
biaggi ha sbagliato a prendersela platealmente con micheal (anche se in sbk ha sempre subito sportellate altrui) ma a fine gara è stato un grande nell'intervista ha sputtanato il simpatico chili che ha commentato l'episodio con fabrizio dichiarando che non era chiaro di chi fosse la colpa, detto ciò biaggi gli ha palesemente detto "le immagini sono chiarissime, tu che corri da 20 anni non puoi non vedere queste cose", chili subito dopo gli ha detto di "volare basso" :sick:
anche i tecnici ducati xerox erano incazzatissimi con biaggi, ma perchè ??
non può essere amareggiato ?
boh... biaggi ha torto sempre a prescindere ???
dite la vostra ! cmq sempre grande haga anche quando pasticcia, è sempre il mio idolo.
-
non amo biaggi e certamente ha sbagliato a mettere le mani addosso a fabrizio però non credo abbia colpe nell'incidente.
-
nemmeno io tifo biaggi, ed ha palesemente sbagliato nella reazione (non violenta cmq) ma poraccio, quando haga si incazzò con lui a misano (chiese anche scusa) non aveva nemmeno colpa.... non stanno un pò esagerando ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
premetto che la superbike come spettacolo è 50 volte meglio della modagp, ieri nonostante il campionato fosse chiuso si sono viste 2 grandi gare, lo spettacolo lo ha offerto fabrizio centrando biaggi in un sorpasso.
biaggi ha sbagliato a prendersela platealmente con micheal (anche se in sbk ha sempre subito sportellate altrui) ma a fine gara è stato un grande nell'intervista ha sputtanato il simpatico chili che ha commentato l'episodio con fabrizio dichiarando che non era chiaro di chi fosse la colpa, detto ciò biaggi gli ha palesemente detto "le immagini sono chiarissime, tu che corri da 20 anni non puoi non vedere queste cose", chili subito dopo gli ha detto di "volare basso" :sick:
anche i tecnici ducati xerox erano incazzatissimi con biaggi, ma perchè ??
non può essere amareggiato ?
boh... biaggi ha torto sempre a prescindere ???
dite la vostra ! cmq sempre grande haga anche quando pasticcia, è sempre il mio idolo.
IO TIFO BIAGGI!!!...da sempre....e non è facile.....:dry:
un parere?...è colpa sua sempre e comunque....e francamente han rotto le palle.....quando ha sbagliato ha sempre chiesto scusa....Chili è un grande...ma quando parla di Fabrizio non è obiettivo....è come se fosse suo figlio!!!
sui tecnici ducati non so che dire...ma l'hanno prossimo con l'Aprilia ci sarà un bello spettacolo
-
questa volta do ragione a biaggi non e` la prima volta che michael lo tira giu in piu poi vuole avere ragione......chili e` il manager di michael e nonostante si vedesse che aveva torto a sorvolato dicendo che non si capiva di chi era la colpa..alla fine chili o fa il commentatore obbiettivo o sta a fare il manager per non parlare della figuraccia di tardozzi che diceva una cosa per un'altra.....
-
Onestamente non credo che Fabrizio abbia sbagliato, dalle telemetrie e' risultato che lui sia entrato in curva a circa 20 km/h piu' piano di come fosse entrato prima e in piu' ha mantenuto la traiettoria, biaggi dovrebbe fare un po' di autocritica e piantarla sempre di appioppare la colpa a qualcunaltro: tecnici, meccanici, staff, gomme, piloti, ecc.....ieri nell'intervista a bordo pista con chili ha fatto solo la figura del coglione piangina, Chili ha fatto benissimo a metterlo a tacere il bello che e' stato lui ad iniziare a rompere le palle e quando Chili ha reagito lui subito ha detto: '' non mi sembra il caso di avere questo atteggiamento da boxer '' ma vai cag........ sfigato ! la verita' e' che sei un perdente biaggi e la cosa ti rode..punto e basta !!!
E poi ha fatto l'ennesima figuraccia da perdente quando ha messo subito le mani avanti precisando che l'anno prossimo cambiera' team e di non pretendere prestazioni e risultati fin da subito, e' veramente un poveraccio, dovrebbe andare all'Aprilia..si ma a collaudare gli scarabeo 50.
Dave
-
lascia perdere...parole sprecate, Max per la moltitudine, comunque, sbaglia a priori.
poi sulla "sportività" di Chili...i dubbi erano pochi, anzi inesistenti, visto che "idolotra" spudoratamante Fabrizio e sentito quanto detto da lui su Max nell'arco dell'intero campionato, ogni occasione era buona per criticare ed affossare...sai tipo i cugini della MotoGp che l'anno scorso a fine campionato sono andati i clinica per la depressione postbastoner :biggrin3:
Citazione:
HAMMER-DAVE
Onestamente non credo che Fabrizio abbia sbagliato, dalle telemetrie e' risultato che lui sia entrato in curva a circa 20 km/h piu' piano di come fosse entrato prima e in piu' ha mantenuto la traiettoria, biaggi dovrebbe fare un po' di autocritica e piantarla sempre di appioppare la colpa a qualcunaltro: tecnici, meccanici, staff, gomme, piloti, ecc.....ieri nell'intervista a bordo pista con chili ha fatto solo la figura del coglione piangina, Chili ha fatto benissimo a metterlo a tacere il bello che e' stato lui ad iniziare a rompere le palle e quando Chili ha reagito lui subito ha detto: '' non mi sembra il caso di avere questo atteggiamento da boxer '' ma vai cag........ sfigato ! la verita' e' che sei un perdente biaggi e la cosa ti rode..punto e basta !!!
E poi ha fatto l'ennesima figuraccia da perdente quando ha messo subito le mani avanti precisando che l'anno prossimo cambiera' team e di non pretendere prestazioni e risultati fin da subito, e' veramente un poveraccio, dovrebbe andare all'Aprilia..si ma a collaudare gli scarabeo 50.
Dave
parole specate, come volevasi dimostrare...la prova...provata
-
non parlo della reazione post-incidente nè di quello che è successo dopo la gara, perchè a mio parere certe cose non sono ammesse quando si parla di PROFESSIONISTI. :wink_:
parlando dell'incidente, le immagini viste da di fronte non dicono davvero nulla.
quelle prese dalla camera on-board di non so chi fanno vedere solo gli ultimi attimi prima dell'indicente con Biaggi un paio di metri fuori traiettoria e lento e Fabrizio in traiettoria e più veloce. Biaggi si è rimesso in traiettoria ma l'altro arrivava più veloce, impatto, a margherite entrambi...
io non darei la colpa a nessuno: nè a Biaggi che ha cercato di rimettersi in traiettoria nè a Fabrizio che in traiettoria e più veloce si è visto chiuso.
contatto di gara. alla prossima.
mio parere. :wink_:
-
Citazione:
crisgas
questa volta do ragione a biaggi non e` la prima volta che michael lo tira giu in piu poi vuole avere ragione......chili e` il manager di michael e nonostante si vedesse che aveva torto a sorvolato dicendo che non si capiva di chi era la colpa..alla fine chili o fa il commentatore obbiettivo o sta a fare il manager per non parlare della figuraccia di tardozzi che diceva una cosa per un'altra.....
ah ecco spiegato il giallo, chili (che frignava come un isterico a fine gara in un famosissimo sorpasso pulitissimo di king carl) è il manager di fabrizio ????
anche chili quindi è in palese conflitto di interessi :laugh2: viva l'italia !!
tardozzi veramente esagerato, poteva evitare...
cmq dire che è entrato 20 km in meno non giustifica certo il fatto di averlo centrato in pieno, dai siamo obbiettivi....
-
Secondo me è stato un incidente come tanti altri, Biaggi fa la sua traiettoria mentre Fabrizio nel tentativo di passarlo o forse perche arrivato un po lungo frena ancora di piu e perde l'anteriore.
Una brutta reazione a caldo ci puo stare, tutte le polemiche e il successivo battibecco no:ph34r: