Visualizzazione Stampabile
-
1,2,3, SNOW
amici fratelli
ho ufficialmente aperto la stagione invernale... sabato sono andato in VAL SENALES per fare snow... sono partito alle 3.30 e sono arrivato alle 7.30 un sole che sembrava una giornata estiva.. tutto bello a parte qualche sciatore di troppo... peccato che il park era chiuso ma io sono ancora una pippa:dry: me la cavo con lo spazzaneve ma quando tento il cambio lamina il 90% delle volte finisco a gambe all'aria...:blink: sto giro ho rischiato il ginocchio destro na tega immensa...
e l'ultima volta che c'ho provato ho cacciato na mina sbattendo pure il cranio.. c'è chi dice che finalmente ho messo la testa apposto.. ma a me non pare proprio mo ci ritento tra un paio di settimane...:cry:
mi sembra che la sett prox apre anche san martino di castrozza almeno sono più vicino...:w00t:
-
w lo sci altro che snow!!!!!!!!!!!!!!! dai non è vero aprrezzo entrambi, dopotutto siamo tutti appasionati di neve e divertimento...
non vedo l'ora di andare anche io, l'anno scorso non sono MAI andato!!!!
-
Ciao Bellosguardo, tutto bene?
Nello snow e nello sci bisogna perseverare, non demordere!
Pensa che ho imparato a sciare da piccolo, a 15 anni mi sono rotto e mi son preso la tavola. Tranquillo, con lo snow la prima volta è una tragedia, dalla seconda in poi vai come un treno! :wink_:
-
Ciao giovane
Sei andato con la Street in montagna? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellosguardo
amici fratelli
ho ufficialmente aperto la stagione invernale... sabato sono andato in VAL SENALES per fare snow... sono partito alle 3.30 e sono arrivato alle 7.30 un sole che sembrava una giornata estiva.. tutto bello a parte qualche sciatore di troppo... peccato che il park era chiuso ma io sono ancora una pippa:dry: me la cavo con lo spazzaneve ma quando tento il cambio lamina il 90% delle volte finisco a gambe all'aria...:blink: sto giro ho rischiato il ginocchio destro na tega immensa...
e l'ultima volta che c'ho provato ho cacciato na mina sbattendo pure il cranio.. c'è chi dice che finalmente ho messo la testa apposto.. ma a me non pare proprio mo ci ritento tra un paio di settimane...:cry:
mi sembra che la sett prox apre anche san martino di castrozza almeno sono più vicino...:w00t:
Grande!!!! un altro snowboarder come me, quest'anno o val di fassa o sansicario. Lo vuoi un consiglio? aspetta a fare il freestyle,impara il freeride e capirai che una discesa in powder è 1000 volte meglio di un 360. Lascia perdere quello che dicono gli zeppetti (sciatori),lo snow diventa una droga,te lo dice un ex sciatore.:wink_:
-
Tavola::sick:
Sci::wub:
Il mio avatar parla chiaro...:biggrin3:
-
alle 3.30 per andare a sciare??????!!!!!!! sti cazz.... fossi stato io per quello che hai fatto ti avrei regalato una stagionale
-
Invidia per aver già aperto la stagione eheheh
Io sono in attesa di ritirare la tavolozza nuova ...
hihi
Custom X 2009 hihi
nn vedo l'ora di iniziare ;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Prunk
Invidia per aver già aperto la stagione eheheh
Io sono in attesa di ritirare la tavolozza nuova ...
hihi
Custom X 2009 hihi
nn vedo l'ora di iniziare ;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Burtoniani a me!
T6 del 2008
attacchi cartel 2008 e siamo pronti per spaccare.
-
Citazione:
alexander675
Burtoniani a me!
T6 del 2008
attacchi cartel 2008 e siamo pronti per spaccare.
complimenti per l'abbinamento ;)
Io utilizzavo la custom con i P1 Carbon che passeranno sulla X però wide eheheh
ho il piedone :w00t::w00t::w00t::w00t:
PS: Se qualcuno vuole iniziare e non vuole psendere un capitale per l'attrezzatura ho aperto un post dove vendo la mia custom ;)