Visualizzazione Stampabile
-
RIMINI ristorante pesce
Ciao, di ritorno dall'eicma come consuetudine ogni anno mi fermo a cena a rimini o san marino....sapreste consigliarmi qualche buon posticino....:rolleyes:
io ultimamente andavo all'uscita dall'autostrada direzione san marino ed era a circa 3 km sulla destra con un gran parcheggio ma purtroppo non ricordo il nome...e dal momento che bisognava prenotare....penso di non trovare posto.... incredibile e' sempre stracolmo anche durante la settimana.....
-
penso che tu stia parlando della puraza..
l'anno scorso hanno rifatto il locale tutto nuovo e si sono spostati pių vicini al casello dell'autostrada...
per gl ialtri dipende che budget vuoi spendere...
Storie di Mare sul porto canale č uno dei migliori secondo me...
-
Forse intendi La Puraza?
Tel 0541-751046 si sono trasferiti nel nuovo locale piu' avanti sulla dx sulla stessa strada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
penso che tu stia parlando della puraza..
l'anno scorso hanno rifatto il locale tutto nuovo e si sono spostati pių vicini al casello dell'autostrada...
per gl ialtri dipende che budget vuoi spendere...
Storie di Mare sul porto canale č uno dei migliori secondo me...
Citazione:
Mico69
Forse intendi La Puraza?
Tel 0541-751046 si sono trasferiti nel nuovo locale piu' avanti sulla dx sulla stessa strada
SI' esatto la Puraza...l'anno scorso non sono riuscito a mangiare era tutto prenotato:cry:
Storie di Mare dista molto dal casello dell'autostrada?
-
Non va bene č fuori mano..prenota subito alla Puraza cosė vedi il nuovo locale, a me piace tanto!!!
-
si,,,ero stato anche io li, se non erro all'entrata c'era un bel bancone con tutti i pesciolini??? o mi sbaglio!!
-
io andavo sempre a Cesenatico , sul porto canale a fianco della pescheria , ma non ricordo il nome
-
Citazione:
bastamoto
io andavo sempre a Cesenatico , sul porto canale a fianco della pescheria , ma non ricordo il nome
E ALLORA COSA PARLI A FARE!?!?!:mad:
:tongue:
-
il pesce piu' bono dell'adriatico lo fanno da noi.
-
Citazione:
black panther
E ALLORA COSA PARLI A FARE!?!?!:mad:
:tongue:
volevo solo partecipare :cry: