Un aiutino...[grazie mille]
Buongiorno a tutti, necessito di un chiarimento/consiglio e dato che siamo in tanti e molti informati vi pongo un quesito.
Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scarico basso per la mia bambina.
Sò bene che esistono un mare di discussioni per questo argomento ed in questi giorni ne ho lette parecchie ma ho solo aumentato la mia confusione.
Vi spiego, ho la passione, oltre a quella di scorrazzare per mari e monti con la mia bambina, di andare in vacanza in moto con la zavorrina al seguito.
Purtroppo quest'anno tutto è saltato a causa dei grossi problemi di surriscaldamento delle sedute causato dai collettori + scarichi sotto il sedere.
Vorrei quindi acquistare uno scarico basso, tipo zard/mass, mi servirebbe qualcosa di omologato e catalizzato dal prezzo interessante se possibile, ed inoltre che non preveda modifiche alla moto (modifica pedane passeggero, taglio collettori, rimappaggi della centralina, ecc.); INSOMMA UNA TROMBETTA BASSA CHE NON ARROVENTI LE CHIAPPE A ME E AL MIO TESORO.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e l'aiuto.
Mi raccomando date di gasssss...di polso, di cuore e di testa [con prudenza] :rolleyes: